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Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, del Level Editor, etc.. / Discussion of the creation of the TR Custom Levels, use of tools, editor, etc..

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Messaggio da Talos » 08 maggio 2018, 21:34

LoreRaider ha scritto:
08 maggio 2018, 21:01
Penso che questo deserto si descrive da solo... :D
:love:




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Messaggio da Blu » 09 maggio 2018, 07:01

WOW 41_1 :love: , bellissimo Lore :D




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Messaggio da Sponge » 20 maggio 2018, 17:01

Bellissimo! :love:






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Messaggio da LoreRaider » 03 giugno 2018, 13:22

Grazie ragazzi! :D

Siccome è stata annunciata la One Room Challenge su TRF, ho deciso di partecipare e per ora, ho scelto il tema giungla :D
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Messaggio da Blu » 10 giugno 2018, 09:52

LoreRaider ha scritto:
03 giugno 2018, 13:22
Siccome è stata annunciata la One Room Challenge su TRF, ho deciso di partecipare e per ora, ho scelto il tema giungla :D
Evvai :D :approved:




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Messaggio da LoreRaider » 10 giugno 2018, 22:01

Grazie :D

Ecco un altro screen dal livello ORC, sto costruendolo moolto lentamente, le idee sono poche (come sempre XD ), un po' di più sulla grafica, un po' di meno sul gameplay, ma ieri ho provato a fare questa piccola area nello stanzone e devo dire che mi piace :)

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E invece qui c'è sempre il mio amato deserto, questo non me lo tocca nessuno :love: :asd:
Ovviamente l'atmosfera non sarà solo pomeridiana, ne avrà di più, eccone altre due :)
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Ho anche cambiato le textures della sabbia, ora sembra più... sabbia :love: purtroppo quella di TR: Anniversary, ricolorata in Photoshop (altrimenti sembrano in bianco e nero), veniva troppo saturata e quindi venivano pixel di colori diversi, me ne sono solo accorto quando ho provato a cambiarla :)

Piccolo bonus: le oasi :D (qui si vede come erano le texture prima di cambiarle)
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Ok ora la smetto, troppe cose :asd:




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Messaggio da Blu » 19 giugno 2018, 12:41

LoreRaider ha scritto:
10 giugno 2018, 22:01
E invece qui c'è sempre il mio amato deserto, questo non me lo tocca nessuno :love: :asd:
Ovviamente l'atmosfera non sarà solo pomeridiana, ne avrà di più, eccone altre due :)
Che meraviglia :love: , mi prenoto per una sosta nell'oasi :D




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Messaggio da LoreRaider » 02 luglio 2018, 19:55

Siamo in due per la sosta! :D

Comunque ho cambiato tipo di livello per la One Room Challenge, stavolta... Persia!
Ho amato il pacchetto, è elegantissimo, quindi ho deciso di iniziare a crearci qualcosa, e devo dire che non sta venendo niente male (anche come gameplay) :love:

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Messaggio da LoreRaider » 18 agosto 2018, 21:12

Niente di che, giusto un piccolo test :)
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Messaggio da Blu » 20 agosto 2018, 20:05

LoreRaider ha scritto:
18 agosto 2018, 21:12
Niente di che, giusto un piccolo test :)
Mi piacciono questi piccoli test :D :approved: (se è nato come risposta al caldo di questi giorni lo scelgo assolutamente per una fuga :D )




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Messaggio da Talos » 04 settembre 2018, 17:29

Posto pure io qualche immagine (Lore, mi hai contagiata XD) sono test sul funzionamento delle cutscene (quella è proprio Lara e non un animating :love: )




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Messaggio da LoreRaider » 02 ottobre 2018, 15:04

Nuovo lavoro in corso... :love:






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Messaggio da Blu » 02 ottobre 2018, 23:57

Che meraviglia Lore :love: :love: :D




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Messaggio da LoreRaider » 24 novembre 2018, 00:55

Tutto questo funzionante in un engine del 1999 :D
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Messaggio da The Raven » 12 dicembre 2018, 01:27

Io invece condivido questi screen da un piccolo "sfogo creativo" a cui sto lavorando adesso. Un accidente ambientato a Roma. Nasce essenzialmente come uno studio personale volto ad affinare la realizzazione di un ambiente urbano plausibile nel modo più semplice possibile, usando come spunto i livelli "rovine costiere" e "la città dei morti" (che tutti noi ben conosciamo) però reinterprentando il tutto alla luce di una poetica personale. È un work in progress. Buona serata :)



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