Ecco un altro screen dal livello ORC, sto costruendolo moolto lentamente, le idee sono poche (come sempre ), un po' di più sulla grafica, un po' di meno sul gameplay, ma ieri ho provato a fare questa piccola area nello stanzone e devo dire che mi piace
E invece qui c'è sempre il mio amato deserto, questo non me lo tocca nessuno
Ovviamente l'atmosfera non sarà solo pomeridiana, ne avrà di più, eccone altre due
Ho anche cambiato le textures della sabbia, ora sembra più... sabbia purtroppo quella di TR: Anniversary, ricolorata in Photoshop (altrimenti sembrano in bianco e nero), veniva troppo saturata e quindi venivano pixel di colori diversi, me ne sono solo accorto quando ho provato a cambiarla
Piccolo bonus: le oasi (qui si vede come erano le texture prima di cambiarle)
E invece qui c'è sempre il mio amato deserto, questo non me lo tocca nessuno
Ovviamente l'atmosfera non sarà solo pomeridiana, ne avrà di più, eccone altre due
Che meraviglia , mi prenoto per una sosta nell'oasi
Comunque ho cambiato tipo di livello per la One Room Challenge, stavolta... Persia!
Ho amato il pacchetto, è elegantissimo, quindi ho deciso di iniziare a crearci qualcosa, e devo dire che non sta venendo niente male (anche come gameplay)
Io invece condivido questi screen da un piccolo "sfogo creativo" a cui sto lavorando adesso. Un accidente ambientato a Roma. Nasce essenzialmente come uno studio personale volto ad affinare la realizzazione di un ambiente urbano plausibile nel modo più semplice possibile, usando come spunto i livelli "rovine costiere" e "la città dei morti" (che tutti noi ben conosciamo) però reinterprentando il tutto alla luce di una poetica personale. È un work in progress. Buona serata