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Re: LE Showcase

Inviato: 29 maggio 2010, 12:18
da Drew
Sto costruendo pian piano oggetti per il mio livello (lo so, sono lento come una lumaca, infatti lo stato di progettazione è praticamente all'origine :asd: ma mi piace sperimentare e fare prove di ogni genere :D )
E volevo qualcosa che pendesse da un soffitto/fogliame, qualcosa che riempisse bene lo scenario anche in modo colorato.
Bè ho creato questi fiori tropicali :) ci sono delle text da sistemare però...non capisco perchè mi appaiono allungate.
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Silver Reviewer (56 Silver Award)

Re: LE Showcase

Inviato: 29 maggio 2010, 12:43
da Walrus
Dovresti solo stringere la mesh in larghezza o ulteriormente allungare l'intera mesh. O ancora puoi crarla multimesh, simile a questa che avevo fatto io un po' di tempo fa (lo so che c'é una texture ruotata male):




Guest Reviewer (6)

Re: LE Showcase

Inviato: 29 maggio 2010, 14:15
da Drew
Che figata :o
Comunque si, la sistemo ora, cambierò anche le textures se ne trovo di migliori per le foglie :)




Silver Reviewer (56 Silver Award)

Re: LE Showcase

Inviato: 12 giugno 2010, 12:25
da FairFriend
Ho texturizzato il modello del protagonista del mio nuovo level. Come potete vedere per le textures ho rubato un po' a destra e un po' a manca. Il risultato è comunque gradevole.

Ancora non ho provveduto a sostituire le mesh, infatti la texturizzazione è stata fatta tramite metasequoia con il metodo uv. Vorrei infatti verificare una idea su cui ho riflettuto questa notte per sostituire le mesh senza aprire stripx.

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Guest Reviewer (4)

Re: LE Showcase

Inviato: 12 giugno 2010, 12:40
da Nickotte
Carino! :)
Posso offrire un consiglio spassionato?
Guarda come ci starebbe una giacca addosso.. A braccia scoperte è un poco scontato :D
Comunque è già bello, sta prendendo forma :)

Re: LE Showcase

Inviato: 12 giugno 2010, 12:52
da FairFriend
Grazie per il consiglio!

In effetti hai ragione, quelle braccia fanno abbastanza schifo. E' solo che modellarle è stata una faticaccia...

Intanto faccio un test in game con questo modello, poi provo a modificarlo seguendo il suggerimento.




Guest Reviewer (4)

Re: LE Showcase

Inviato: 12 giugno 2010, 13:14
da Nickotte
No problem :approved:

Re: LE Showcase

Inviato: 13 giugno 2010, 16:14
da FairFriend
Ho sostituito le mesh del modello poligonale. Dal momento che sono estremamente pigro ( :P ) ho deciso di non curarmi delle skin joints ma di sostituire solo le mesh base tramite metasequoia e meta2tr. Così non ho dovuto remappare i vertici. I risultati quando il personaggio è fermo sono abbastanza buoni. Per le animazioni principali (come se in Tomb Raider ce ne fossero di accessorie :sbam: ) le mesh non danno particolari problemi. Purtroppo quando Lara (o chi per lei insomma) si china, allora viene fuori tutta la pochezza delle mesh. Quando sarò ispirato mi dedicherò al lavoro di rifinitura (ed al giacchetto di cui sopra).

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Guest Reviewer (4)

Re: LE Showcase

Inviato: 27 giugno 2010, 18:15
da LGG_PRODUCTION
In questi giorni ho creato questa piccola barca, spero che vi piaccia.

Re: LE Showcase

Inviato: 27 giugno 2010, 18:34
da Nickotte
Che bella! E' moveable? :love:

Re: LE Showcase

Inviato: 27 giugno 2010, 19:09
da LGG_PRODUCTION
Si, funziona esattamente come il gommone di tr3

Re: LE Showcase

Inviato: 27 giugno 2010, 19:11
da deskj
molto bellina, very compliments come dice la ventura :D

Re: LE Showcase

Inviato: 27 giugno 2010, 19:11
da Nickotte
La devo assolutamente provare :D

Re: LE Showcase

Inviato: 27 giugno 2010, 20:59
da Drew
Che figata!!!!Anche io voglio provarla!!! :D




Silver Reviewer (56 Silver Award)

Re: LE Showcase

Inviato: 27 giugno 2010, 21:50
da deskj
Showcasing! :D

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