Lara in DeepSea Divesuit

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

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Blu
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Lara in DeepSea Divesuit

Messaggio da Blu »

Skateboard Kid del forum di Lara's Home, il Level Designer che sta lavorando sul livello con Kurtis di prossima uscita, continua con gli esperimenti :D :

Questa volta si è cimentato con Lara e la sua Divesuit 16_31 e ha realizzato in 3 giorni, con DXTre3d, alcuni mini livelli Demo per verificarne l'usabilità ;)

Ecco alcune immagini:

[img]/images/news/04.08.02.deepsea_dive_01.jpg[/img]

[img]/images/news/04.08.02.deepsea_dive_02.jpg[/img]

[img]/images/news/04.08.02.deepsea_dive_03.jpg[/img]

Nel primo Demo (scaricabile da questo link o in alternativa da qui) Lara si aggira per alcuni ambienti subacquei, mentre nel secondo Demo, può anche uscire dall'acqua, usare le armi :D e rituffarsi (nel qual caso ha aria illimitata ;) )

[img]/images/news/04.08.02.deepsea_dive_04.jpg[/img] [img]/images/news/04.08.02.deepsea_dive_05.jpg[/img]

Per provare questo mini demo occorre installare il Demo di TR5 (scaricabile da qui) e sostituire il file demo.trc con quello di Skateboard Kid :)




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.. risolvo problemi 39_20 ..
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Messaggio da Aspidetr »

...

mi sa che si sta cominciando a vedere le potenzialità che l'editor di Pascal ha in + rispetto al trle..

certo.. il trle è ufficiale ma con l'editor di pascal c'è la possibilità di fare livelli per QUALUNQUE TR (non sono sicuro per il 1° ma cmq.. è parecchio limitato rispetto agli altri)

grazie per le informazioni Blu ;)




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