Skateboard Kid del forum di Lara's Home, il Level Designer che sta lavorando sul livello con Kurtis di prossima uscita, continua con gli esperimenti :
Questa volta si è cimentato con Lara e la sua Divesuit
e ha realizzato in 3 giorni, con DXTre3d, alcuni mini livelli Demo per verificarne l'usabilità
Ecco alcune immagini:
[img]/images/news/04.08.02.deepsea_dive_01.jpg[/img]
[img]/images/news/04.08.02.deepsea_dive_02.jpg[/img]
[img]/images/news/04.08.02.deepsea_dive_03.jpg[/img]
Nel primo Demo (scaricabile da questo link o in alternativa da qui) Lara si aggira per alcuni ambienti subacquei, mentre nel secondo Demo, può anche uscire dall'acqua, usare le armi e rituffarsi (nel qual caso ha aria illimitata )
[img]/images/news/04.08.02.deepsea_dive_04.jpg[/img] [img]/images/news/04.08.02.deepsea_dive_05.jpg[/img]
Per provare questo mini demo occorre installare il Demo di TR5 (scaricabile da qui) e sostituire il file demo.trc con quello di Skateboard Kid
Golden Reviewer (157 )
Lara in DeepSea Divesuit
Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta
Lara in DeepSea Divesuit
.. risolvo problemi
..
...
mi sa che si sta cominciando a vedere le potenzialità che l'editor di Pascal ha in + rispetto al trle..
certo.. il trle è ufficiale ma con l'editor di pascal c'è la possibilità di fare livelli per QUALUNQUE TR (non sono sicuro per il 1° ma cmq.. è parecchio limitato rispetto agli altri)
grazie per le informazioni Blu
Guest Reviewer (3)
mi sa che si sta cominciando a vedere le potenzialità che l'editor di Pascal ha in + rispetto al trle..
certo.. il trle è ufficiale ma con l'editor di pascal c'è la possibilità di fare livelli per QUALUNQUE TR (non sono sicuro per il 1° ma cmq.. è parecchio limitato rispetto agli altri)
grazie per le informazioni Blu
Guest Reviewer (3)