[Plot] Idee & materiale per livelli

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, del Level Editor, etc.. / Discussion of the creation of the TR Custom Levels, use of tools, editor, etc..

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Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Blu » 02 luglio 2010, 18:45

Talos ha scritto:
deskj ha scritto:be', basta avere un po' di pazienza e imparare :P
l'unica cosa che frega è il tempo libero, lo so
Mah, per prima cosa dovrei stampare TUTTO il manuale del level editor, perché editare e leggerlo via PDF mi fa andare in titl il mio notebook resuscitato (e partizionato Ubuntu/XP)... poi il resto (teoricamente) viene da sè... :roll: non dovrei dormire di notte 0per tentare di fare qualcosa, ma credo sia impossibile, io sono un essere diurno :X
Stamparlo è una buona idea ;) , è molto più pratico almeno all'inizio :) (la mia copia è fissa dentro al comodino :asd: ) .. ora però, a meno che non vogliate sviluppare/proporre una trama con protagonisti del LDs in erba che cercano soluzioni per editare, torniamo on topic :D : altre idee/suggerimenti per possibili trame? O illustrazioni/foto di ambientazioni che potrebbero far accendere l'immaginazione per la creazione di nuove avventure :) ?




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Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Nickotte » 02 luglio 2010, 18:47

Come trama valgono anche quelle tratte da altri videogiochi, immaginabili in un Tomb Raider? :)






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Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Blu » 03 luglio 2010, 00:19

Certo :D .. questo topic è come un contenitore in cui inserire tutte le idee e/o gli spunti che possono sembrarci utili :approved:




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Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Nickotte » 03 luglio 2010, 00:34

Che ne pensate di RTCW/Wolfenstein? :)






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Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Talos » 06 luglio 2010, 10:32

Blu ha scritto: Stamparlo è una buona idea ;) , è molto più pratico almeno all'inizio :) (la mia copia è fissa dentro al comodino :asd: ) .. ora però, a meno che non vogliate sviluppare/proporre una trama con protagonisti del LDs in erba che cercano soluzioni per editare, torniamo on topic :D : altre idee/suggerimenti per possibili trame? O illustrazioni/foto di ambientazioni che potrebbero far accendere l'immaginazione per la creazione di nuove avventure :) ?
...Uno sviluppo di qualche livelluccio utilizzando anche le idee dei racconti che circolano sul forum? :X




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Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da cico94 » 25 giugno 2011, 02:10

Uh ma possiamo suggerire qualche idea anche noi comuni mortali che non capiamo una mazza di level editor :asd: ?






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Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Delta » 25 giugno 2011, 02:15

Beh penso che per suggerire idee a chi vuole creare livelli (almeno per quanto riguarda la trama) non bisogna essere necessariamente Level Designers [:^]




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Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Talos » 25 giugno 2011, 11:27

Delta ha scritto:Beh penso che per suggerire idee a chi vuole creare livelli (almeno per quanto riguarda la trama) non bisogna essere necessariamente Level Designers [:^]
Già!! :approved:




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Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da angea » 30 luglio 2011, 20:08

Bonjour je voudrais savoir si vous êtes intéressé dans mon scénario, car pour moi, je ne le fais pas parce que le manque de temps et, par conséquent, un enfant ici j avoir à l'esprit que '24 24 niveaux, et doit se terminer chaque niveau en moins d'1 heure à A propos de la peine de mort et de toutes sortes dans différents environnements et Trude crud, rêver d'une révélation, jungle, etc ... tous les types voilées m'a appelé, si vous êtes intéressés sinon laissez ce sujet dans l'oubl




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Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Greywolf » 31 luglio 2011, 14:33

Bonjour, Ange. Je ne parle pas français et je utiliser le traducteur de Google, j'espère que vous allez comprendre ce que j'écris.
J'ai lu votre message et je pense que votre idée est très bonne! :approved: Par ailleurs, dans le jeu il y aurait un sujet aussi important que la peine de mort.
24 niveaux, cependant, sont nombreuses et, même si les joueurs ont à le terminer en moins d'une heure (donc ne doit pas être trop large niveaux), le travail pour les level designers est beaucoup.
Il faudrait un groupe de LDs, dont chacun réalise une ou plusieurs niveaux.
Personnellement, je travaille sur un autre projet, mais je pourrais arrêter le temps un certain temps ", et de construire un ou deux niveaux de votre projet, mais il ne pouvait certainement pas faire tout cela!
Cependant, si il ya d'autres intéressés LDs, nous pourrions tous travailler ensemble.
Maintenant, beaucoup LDs sont en vacances, mais peut-être dans quelques semaines il peut y avoir d'autres qui décident de prendre part au projet (et j'espère que quelqu'un qui parle français!).

Un gros bisou à votre enfant.




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Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da angea » 02 agosto 2011, 20:57

bonjour greywolf je voudrais vous remerçier pour l interet je suis toucher et merçi pour le bisou pour ma fille elle s apelle Lauréline comme la serie animé si vous connaissez elle vous fait aussi un gros bisou baveu lol et dites moi si vous voulez en reparler bonne soirée
ps: j espere que je n etait pas trop famillier avec le renvoi du bisou




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Re: [Plot] Idee & materiale per livelli

Messaggio da Greywolf » 03 agosto 2011, 19:15

Bonjour Ange. Je vois que le traducteur de Google a très bien fonctionné ... ou peut-être que vous avez beaucoup d'imagination et très intuitive (il est plus probable: quand je traduis du français à des phrases italiennes sont assez confus! XD ).
Merci de retourner le baiser (tranquille: vous n'avez pas été trop familier!)
Lauréline est un beau nom. Je n'ai pas vu la série animée, mais je sais qu'il ya une série de comics conçue par Mézières, qui est intitulé "Valerian et Lauréline" (je n'ai jamais lu, mais je sais que recouvre deux voyageurs du temps): sont les mêmes quoi?
Quant à la bande dessinée française connais bien Astérix et Lucky Luke et artiste Jean Giraud / Moebius ( :roll: :asd: ) et (très peu) Henk Bilal. Depuis que j'ai vu le film de Luc Besson sait aussi quelque chose d'Adèle Blanc-Sec...

Je voudrais reparler du projet: peut-être un peu "au début (je crois que je suis seul n'est pas capable de développer 24 niveaux réussirait ... peut-être dans 20 ans! 47_107 ). Peut-être cela pourrait attirer d'autres LDS pour développer tous les niveaux.




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Idee per nuovi livelli

Messaggio da zaffiro » 30 novembre 2012, 10:39

Post cancellato dall’utente.



Ultima modifica di zaffiro il 13 novembre 2017, 20:07, modificato 1 volta in totale.



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Re: Idee per nuovi livelli

Messaggio da Talos » 30 novembre 2012, 11:15

Ma in realtà puoi farlo anche tu stessa :P basta che sostituisci le musiche e il gioco è fatto, se hai l'editor ci sono già dei livelli preimpostati come Angkor Wat (oddio, si scrive così?) o altri tratti da Tr4, vai nella cartella audio, rinomini la traccia che vuoi con una che vuoi cambiare all'interno del gioco (esempio, 000), ma ovviamente dev'essere una traccia presente nel livello che vuoi giocare. :asd: DEv'essere però Wav, non Mp3 però, non penso che nella configurazione originale legga l'mp3




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Re: Idee per nuovi livelli

Messaggio da Blu » 30 novembre 2012, 13:36

zaffiro ha scritto:Salve. Come avete capito, e come spero si possa fare, vorrei che si postassero qui idee per nuovi level editor da parte di chi maneggia o non maneggia il programma per incapacità, mancanza di tempo o anche solo mancanza di voglia.
...
Che ne dite? Anche del topic, intendo.
Un topic simile esiste già :) , se sei d'accordo sposto i messaggi lì ;)




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