Problema con il LE

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
The_Hidden
New TR Player
Messaggi: 12
Iscritto il: 08 giugno 2004, 15:40

Problema con il LE

Messaggio da The_Hidden »

Ciao a tutti! Sto creando un livello, ma nn posso finirlo perchè il convertitore mi crea problemi!
A me succede che quando creo una nuova stanza o ne modifico un'altra e poi converto mi spunta un msg d'errore nel convertitore.
Ho notato che quando converto nella finestra dell'ouput c'è scritto "Room Text info: 206".
Non so sto diventando matto ho anche provato a disinstallare e installare ma niente. Potete aiutarmi? :(
http://www.tombraiderfuture.com
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

mmm..

la maggior parte delle volte che il convertitore di livelli da errore è solo xchè uno dei componenti del livello (.tom generato dal prj, wad, tga) hanno qualcosa che non va. ;)

prova a sostituire con altri elementi gli stessi e vedi se risolvi il problema..
che ne so..
sostituisci il tuo wad con il tut1 che sembra il + stabile tra quelli distribuiti col trle, poi prova con le tga..
se nessuna delle 2 soluzioni risolve il problema.. prova ad eliminare qualche stanza dal progetto. ;)




Guest Reviewer (3)
Frank Zakkarho
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 99
Iscritto il: 08 giugno 2004, 01:51

Messaggio da Frank Zakkarho »

a volte succede anche che se il livello è "troppo pesante" il convertitore "sembra" bloccarsi dopo l'info della room mentre in realtà continua a convertire.
Prima di modificare qualcosa fai questa prova: aspetta qualche tempo (che so uno o due minuti) e poi esci dal convertitore, prova a vedere se il livello è stato convertito

P.S. i primi post nn si scordano mai :D
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

già vero :)

pensandoci bene quel valore mi sa che esce in ogni livello convertito..
non è da escludere che significhi che nel livello hai utilizzato 206 textures differenti (da ricordare che se usi 1/4 di una textures viene considerata a parte e non con la stessa textures intera)




Guest Reviewer (3)
The_Hidden
New TR Player
Messaggi: 12
Iscritto il: 08 giugno 2004, 15:40

Messaggio da The_Hidden »

In effetti qualcosa che nn andava c'era, c'erano troppe texture, e ora ho risolto il problema :D
http://www.tombraiderfuture.com
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

;)

bene the hidden :)




Guest Reviewer (3)
skorpio84tr
New TR Player
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 giugno 2004, 01:13

Messaggio da skorpio84tr »

Ho scelto un avatar ma non me lo visualizza .....come mai?

Ecco ho risolto...(gli smiles sono di yahoo) 8)
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

bene skorpio :)

per quanto riguarda gli smiles ci sono anche quelli di yahoo :)

se premi il tasto "Rispondi" accedi ad una versione più avanzata per rispondere sul forum dove troverai (oltre ai tasti facilitati per il grassetto, corsivo, testo centrato, etc..) un questo pulsante Immagine che ti aprira una finestra popup con oltre 3000 emoticon divise per categoria. :)




Guest Reviewer (3)
Rispondi