AOD Samples

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Re: AOD Samples

Messaggio da Raidermatty »

Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: AOD Samples

Messaggio da psiko »

bravi ad entrambi per il servizio reso, e bravo Androme per il lavoro svolto! :)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: AOD Samples

Messaggio da androme321 »

non c'è di che XD, anzi grazie a te per l'idea :P
se ci sono problemi con i link (spero non ci siano però XD ), o altro, io sono qui :asd:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: AOD Samples

Messaggio da bamba »

Complimenti Andro , appena ho un pò di tempo mi spulcio per bene sti link :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: AOD Samples

Messaggio da Walrus »

Non so dove chiedere, ma visto che l'argomento è più o meno simile, volevo sapere se potrebbero interessarvi tutte le tracce audio di Tomb Raider 3 (e Tomb Raider Lost Artifact) con i loro nomi originali :) Non ho trovato nulla del genere in giro su TRsearch o Laraslevelbase, se pensate che vi possano essere utili o solo per curiosità volete averle con i nomi "ufficiali", ditemelo che le carico da qualche parte o le mando a Blu o Asp così che le carichino qui sul sito ;)




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: AOD Samples

Messaggio da androme321 »

A me va benissimo , adoro i suoni di TR3 :D




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: AOD Samples

Messaggio da Walrus »

Io parlo della colonna sonora :) purtroppo è impossibile decodificare il MAIN.sfx al di fuori della numerazione. Ho provato in diversi modi ma non è possibile risalire ai samples originali (che peraltro sono all'80% gli stessi di TR4 XD ) Se per la colonna sonora si è interessati, li carico senza problemi ;)




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: AOD Samples

Messaggio da bamba »

La colonna sonora di TR3 e relativo gold è molto bella :D Quindi puoi anche metterti all'opera :asd:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Re: AOD Samples

Messaggio da Walrus »

Tomb Raider III Soundtrack :D

Quella di Lost Artifact è praticamente identica: speravo, veramente, di trovarci gli audio delle cutscenes di Tomb Raider III in originale inglese, ma nella mia versione della Tomb Raider Anthology è tutto in italiano anche lì. Ho lasciato il formato audio invariato e compatibile con l'editor (Microsoft ADMPCM 44100 Hz, 16 bit, Stereo). Basta copiare una traccia nella cartella audio dell'editor e triggerarla :)




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
androme321
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4382
Iscritto il: 03 settembre 2011, 14:29

Re: AOD Samples

Messaggio da androme321 »

Ah avevo capito male XD , comunque sono perfette anche quelle :asd: :love:




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: AOD Samples

Messaggio da Franky »

Walrus ha scritto:Non so dove chiedere, ma visto che l'argomento è più o meno simile, volevo sapere se potrebbero interessarvi tutte le tracce audio di Tomb Raider 3 (e Tomb Raider Lost Artifact) con i loro nomi originali :) Non ho trovato nulla del genere in giro su TRsearch o Laraslevelbase, se pensate che vi possano essere utili o solo per curiosità volete averle con i nomi "ufficiali", ditemelo che le carico da qualche parte o le mando a Blu o Asp così che le carichino qui sul sito ;)
Ciao Walrus
a me interessa la lista con i nomi ufficiali, se li carichi sul sito fammelo sapere.

Ciao e grazie da Franky
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: AOD Samples

Messaggio da Franky »

Walrus ha scritto:Non so dove chiedere, ma visto che l'argomento è più o meno simile, volevo sapere se potrebbero interessarvi tutte le tracce audio di Tomb Raider 3 (e Tomb Raider Lost Artifact) con i loro nomi originali :) Non ho trovato nulla del genere in giro su TRsearch o Laraslevelbase, se pensate che vi possano essere utili o solo per curiosità volete averle con i nomi "ufficiali", ditemelo che le carico da qualche parte o le mando a Blu o Asp così che le carichino qui sul sito ;)
Ciao Walrus
a interesserebbero le tracce audio originali di Tomb raider 3, appena li carichi fammelo sapere

Ciao e grazie da Franky
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: AOD Samples

Messaggio da Blu »

Franky il link di Wal è nel suo messaggio seguente (sempre del 2012):
Walrus ha scritto:Tomb Raider III Soundtrack :D

Quella di Lost Artifact è praticamente identica: speravo, veramente, di trovarci gli audio delle cutscenes di Tomb Raider III in originale inglese, ma nella mia versione della Tomb Raider Anthology è tutto in italiano anche lì. Ho lasciato il formato audio invariato e compatibile con l'editor (Microsoft ADMPCM 44100 Hz, 16 bit, Stereo). Basta copiare una traccia nella cartella audio dell'editor e triggerarla :)





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
denis25l
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 novembre 2016, 21:14

AOD Samples

Messaggio da denis25l »

Nei suoni c'è anche la colonna sonora del titolo di AOD?
Rispondi