Aiuto TRViewer

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Topixtor
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Aiuto TRViewer

Messaggio da Topixtor » 24 novembre 2012, 17:35

Buongiorno/buonasera a tutti.
quest'oggi annuncio ufficialmente che sto lavorando (lentamente) a una serie di livelli TR2 che per ora dovrebbero essere 4 in tutto :D ma per questo aprirò un topic in futuro, quando uscirò dalla pre-alpha...
il mio problema però è questo: ho aggiunto molti oggetti al mio livello base, ma tutto andava bene, poi però dopo aver aggiunto gli ultimi 2 oggetti subentra l'errore: too many textures in level. posso fare a meno di molti altri oggetti già inclusi nel livello, così ho deciso di cancellare qualcosa, ma TRviwer crasha ogni volta che cerco di cancellare un movable... allora cancello tutti i mesh che non mi servono, ma l'errore c'è ancora nonostante diversi kb di differenza nella dimensione. ho provato anche almeno a fare "clear mesh" ma niente... purtroppo non voglio ne abbandonare il livello, ne farlo senza quegli oggetti... ho la versione 1.05 del trviewer, ne hanno per caso fatta una nuova? succede anche a voi? POTETE AIUTARMI?? :cry:





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Re: Aiuto TRViewer

Messaggio da Igor » 24 novembre 2012, 17:43

Se si tratta solo di cancellare degli oggetti puoi usare FexMerger, che è molto più stabile di TRviewer.
In ogni caso se lavori con TR2 dovresti stare attento a limitare molto il numero di oggetti inclusi, altrimenti, anche se l'errore "Too many objects" scompare rischi di sperimentare numerosi crash durante il gioco.




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Re: Aiuto TRViewer

Messaggio da Topixtor » 24 novembre 2012, 17:50

THANK YOU! sei un grande. scusa la domanda off topic, ma non ne crei più livelli?






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Re: Aiuto TRViewer

Messaggio da Igor » 24 novembre 2012, 17:55

Per il momento no :)




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Re: Aiuto TRViewer

Messaggio da Topixtor » 24 novembre 2012, 21:05

niente, evidentemente trviewer mi ha rovinato il file. ora crasha e basta, nessun messaggio d'errore. farò tutto di nuovo, così farò più attenzione al numero di oggetti :)
solo che avevo anche modificato un paio di mesh dei nemici, si può fare con fexmerger vero?





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