Oggetti non funzionanti nell'editor

Quali sono, se lo sono?

Discussioni e aiuti sull'uso dell'unofficial LE ed i suoi tools / Questions and help relating the unofficial editors and the unofficial tools.
Rispondi
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Oggetti non funzionanti nell'editor

Messaggio da Topixtor »

Allora, so che alcune funzioni non sono disponibili nel Dxtre3d, come per esempio i guerrieri di giada volanti di TR2 che spesso e volentieri restano attaccati al terreno.
Mi era balenata un'idea per un livello, che comprendeva l'uso delle grosse campane del Palazzo del Ghiaccio, ho pensato che l'attivatore da usare fosse quello per leve e pulsanti, "If switch is on" insomma, così ho testato mettendo la campana e un cancello uguali a quelli che le campane aprono nel livello ufficiale, ho creato il trigger, ma anche se sparo non funziona. Non devo usare questo switch, oppure semplicemente non può funzionare?
Grazie.

Suggerirei di postare qui domande simili in futuro :D
"Secondo il mio modesto parere, 3 cose sono infinite: l'Universo, la stupidità umana e la voglia di creare e giocare Custom Levels di Tomb Raider. Sulla prima, però, ho qualche dubbio."

Alberto Ainstain
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Re: Oggetti non funzionanti nell'editor

Messaggio da Igor »

Per i guerrieri non saprei, ma per la campana devi posizionare sotto di essa un trigger di tipo "item_at_sector".




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Oggetti non funzionanti nell'editor

Messaggio da Topixtor »

Grazie! Purtroppo non sono troppo esperto ancora :roll: e comunque sono sicuro che non c'è alcun modo per fixare i guerrieri.
Rispondi