Botole a tempo

Discussioni e aiuti sull'uso dell'unofficial LE ed i suoi tools / Questions and help relating the unofficial editors and the unofficial tools.
Rispondi
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Botole a tempo

Messaggio da Topixtor »

Mi chiedevo, che combinazione di trigger devo usare per fare in modo che una botola da APERTA rimanga chiusa per un tot di secondi, come accade in numerosi livelli?
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Re: Botole a tempo

Messaggio da Igor »

Devi inserire la botola con tutti i pulsantini da 1 a 5 premuti nel pannello degli oggetti. Così facendo all'inizio del livello la botola si aprirà.
Dopodiché per chiuderla temporaneamente basta usare un normalissimo trigger if_switch_is_on con il campo timer diverso da 0.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Topixtor
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 712
Iscritto il: 16 ottobre 2012, 10:32

Re: Botole a tempo

Messaggio da Topixtor »

Grazie mille!
Rispondi