Help My, Aiuto

Ma che.. perchè lara resta così??

Discussioni e aiuti sull'uso dell'unofficial LE ed i suoi tools / Questions and help relating the unofficial editors and the unofficial tools.
Rispondi
Avatar utente
Tronton
New TR Player
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 aprile 2013, 09:55

Help My, Aiuto

Messaggio da Tronton »

Ciao a tutti, sono nuovo su questo editor e sto provando a creare un gioco Unofficial però
(uso come Title TombRaider5) quando costruisco il livello e faccio partire il gioco lara mi rimane immobile e ferma così :
► Mostra testo
Come posso fare?
Aiuto
-Tron
Avatar utente
Tronton
New TR Player
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 aprile 2013, 09:55

Re: Help My, Aiuto

Messaggio da Tronton »

Nessuna risposta ç-ç
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Help My, Aiuto

Messaggio da bamba »

Stai usando un editor che oramai non usa praticamente più nessuno :P andando ad intuito mi viene da pensare che non hai posizionato l'oggetto LARA nel livello o l'hai posizionato in maniera errata , ricontrolla appena puoi e fammi sapere ;)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Tronton
New TR Player
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 aprile 2013, 09:55

Re: Help My, Aiuto

Messaggio da Tronton »

bamba ha scritto:Stai usando un editor che oramai non usa praticamente più nessuno :P andando ad intuito mi viene da pensare che non hai posizionato l'oggetto LARA nel livello o l'hai posizionato in maniera errata , ricontrolla appena puoi e fammi sapere ;)
Ciao =D. Grazie per la disponibilità :love: .
Ho provato a posizionare l'oggetto LARA nel livello ma niente :wall: .. fino ad oggi alle 12 :o =)
Ho scaricato il 'TRLE' e con Dx ho creato la stanza poi l'ho "Buildata" con 'TRLE' e ora va =)
Bye :hello: - Tron
Rispondi