Domanda su Dxtre3D

Discussioni e aiuti sull'uso dell'unofficial LE ed i suoi tools / Questions and help relating the unofficial editors and the unofficial tools.
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Certamente :)
Attualmente sono già al lavoro per fare, come dici te, un po' di "ordine" in questo nuovo forum preparando varie guide di base su come usare l'editor di livelli non ufficiale, i suoi tools e su come, appunto, installare e giocare i livelli. Tra non molto dovrei riuscire già a completare (e rilascaire) qualcosa, cominciando dall'installazione dei livelli (per la guida all'uso dell'editor ci sarà da aspettare un po' di più) :)

Grazie per i complimenti :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ottimo, nn ne dubitavo...il mio era solo uno stimolo a fare..e so che farai le cose come meglio manco blu saprebbe fare..se ne avesse il tempo eheh
ti dico solo grazie...grazie davvero, sei una persona speciale che mi ha sempre dato forza di continuare a credere anche nelle nuove generazioni...e scusa se nn ho manifestato al raduno ma sai..si dormiva...e poi comunque lo sai...l armonia c è ed è derivata da un cuore unico che si è instaurato qui e che gli incontri nn han fatto altro che migliorare...comunque ringrazia sempre tua mamma... :approved:




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
Pemon
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 66
Iscritto il: 18 settembre 2007, 09:03

Messaggio da Pemon »

The manual tutorial of Dxtre3d is based using the TRChronicles Demo, as far as I know and experienced this demo is very slow loading under XP.

Here is a patch can be downloaded for a fast load: http://savefile.com/files/1119197

P.S. If anybody is interested in having the complete manual in Spanish I've it been translated by me. I supoused it may not been of any interest.

Ciao
Avatar utente
Haruka74
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 187
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 16:46

Messaggio da Haruka74 »

Ragazzi, volevo fare una domanda per quanto riguardano le porte aperte con le chiavi. :)

Mettiamo caso che io metta la porta da aprire e la sua serratura, quest'ultima chiamata "key hole 1". La chiave, di conseguenza, deve essere "key item 1"?
E non c'è bisogno di attivare anche la chiave oltre alla porta e la serratura? Sto impazzendo, aiutatemi. :asd: :hello:




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Devi inserire nella mappa la chiave, la serratura e la porta, sotto alla serratura metti l'attivatore key per la serratura stessa ed un normale attivatore trigger per la porta. Mi baso sulle mie conoscenze di TRLE, non ricordo come funziona precisamente con il Dxtre3d ma dovrebbe essere lo stesso. :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Haruka74
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 187
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 16:46

Messaggio da Haruka74 »

[quote="Delta"]Devi inserire nella mappa la chiave, la serratura e la porta, sotto alla serratura metti l'attivatore key per la serratura stessa ed un normale attivatore trigger per la porta. Mi baso sulle mie conoscenze di TRLE, non ricordo come funziona precisamente con il Dxtre3d ma dovrebbe essere lo stesso. :)[/

No ho risolto, grazie lo stesso. :D
(PS: era come dicevo io :) )




Guest Reviewer (3)
Rispondi