il manuale dell'editor Dxtre3d 2.0 Revision 2

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il manuale dell'editor Dxtre3d 2.0 Revision 2

Messaggio da bamba » 15 giugno 2008, 16:21

:cry: ei Ragà...io mi sono messo in testa di creare almeno un livello ti tomb e ho scaricato l'editor Dxtre3d 2.0 Revision 2..però c'è un problema che per un principiante come me nn è da poco..il manuale è in inglese e io nn ci capisco un H...vi prego sapete dove posso trovare un manuale italiano :mumble:




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Messaggio da Blu » 15 giugno 2008, 18:09

Igor stava lavorando più che ad una traduzione, ad un vero e proprio manuale riscritto in modo che fosse più user-friendly e maggiormente chiaro/concreto :)

Ti sposto il topic nel forum dedicato all'unofficial LE :) , lì potrai chiedere spiegazioni a lui o a chi è più pratico di Dxtre3d :approved:




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Grazie

Messaggio da bamba » 15 giugno 2008, 18:20

Grazie :D blu sei grande...ke percaso hai messo qualche tuo livello su aspidetr.com..così lo gioco :mumble:




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Messaggio da Igor » 15 giugno 2008, 18:42

Blu ha scritto:Igor stava lavorando più che ad una traduzione, ad un vero e proprio manuale riscritto in modo che fosse più user-friendly e maggiormente chiaro/concreto :)
Confermo :D Avevo iniziato la stesura lo scorso anno, ma poi per vari motivi i lavori si sono un po' arenati. Penso che per la fine dell'estate potrebbe essere pronto :)




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igor..ancora una cosa

Messaggio da bamba » 15 giugno 2008, 18:49

ei Igor..vorrei un aiutino...nn riesco a creare l'aqua,il cielo e nn riesco a far aprire porte attraverso chiavi e interruttori...poi vorrei sapere come si fà a cambiare lo skin di lara e a modificare l'inventario come per esempio le icone di salvataggio..delle pistole..scusa se tichiedo tanto ma è da pochi giorni che mi sono messo in testa di creare almeno un livello di tomb e quindi sono ancora molto inesperto in questo campo..mi puoi aiutare??? :(




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Messaggio da Igor » 16 giugno 2008, 08:37

Calma, calma... una cosa per volta :D

La modifica di skin e oggetti è un'operazione, che seppur in alcuni casi risulta abbastanza semplice, è comunque non banale... Ti consiglio di familiarizzare bene con le funzioni base dell'editor prima di addentrarti in questo campo :)

Per quanto riguarda le leve per aprire le porte puoi guardare qui

Per il cielo invece, quando crei una stanza seleziona il flag "Cielo", dopodichè dal pannello di comandi in basso scegli "textura zero" e applicala al soffitto in modo da poterci vedere il cielo "attraverso" :)




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Messaggio da MontyTRC » 16 giugno 2008, 09:24

Adesso sono in periodo esami di maturità, quindi di tempo non ne ho, ma quando avrò finito riprenderò in mano i miei progetti e finirò il mio nuovo programma Tom2Tr, che consentirà di creare livelli per TR2, TR3 e TR5 con il TRLE in modo identico ai livelli TR4.




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