Silver Reviewer (60

Come inizio prenderei in mano il TRLE e proverei a leggere il manuale rifacendo passo passo il tutorialbamba ha scritto:..mi è venuto in mente qulacosa di veremnete interessante..volevo sapere se è possibile far aprire porte o far attivare trappole..
Non è possibilebamba ha scritto:volevo sapere se è possibile far aprire porte o far attivare trappole,far apparire nemici dopo aver eliminato un determinato nemico
Prendi i manuali, studia e vedrai che tutte queste cose le imparerai benissimo.Blu ha scritto:Come inizio prenderei in mano il TRLE e proverei a leggere il manuale rifacendo passo passo il tutorial; una volta appreso i comandi base puoi passare a qualcosa di più complesso o diverso, ma l'A B C è sempre importante
Se con l'unofficial ti sei trovato male per via del fatto che non c'è un manuale in italiano, con il TRLE non puoi sbagliare![]()
, poi man mano che apprendi o trovi difficoltà puoi fare domande specifiche qui
Sì, ma prima hai scritto:bamba ha scritto:Certo,ma x il Dxtre3d nn c'è un manuale in ita,perciò kiedo sul forum...
altrimenti vedevo lì
io avevo capito che lo sapevi usarebamba ha scritto:IO MI TROVO BENISSIMO con il Dxtre3d