Iniziare con il DXtre3D

Quali sono gli scogli più grandi?

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Igor
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Iniziare con il DXtre3D

Messaggio da Igor » 28 settembre 2008, 12:54

Questo topic è rivolto a tutti gli utenti del DXtre3D, da chi ci si affaccia ora ai più esperti :)

Quali sono i problemi principali con i quali avete dovuto confrontarvi per imparare ad usarlo? Quali sono gli aspetti più complessi da apprendere? Cosa invece siete riusciti ad imparare senza troppa difficoltà? Quanto tempo ci avete messo? La guida ufficiale in inglese è stata utile?

A voi la parola :)




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bamba
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Messaggio da bamba » 28 settembre 2008, 13:57

ehm..allora...

Quali sono i problemi principali con i quali avete dovuto confrontarvi per imparare ad usarlo?
Bè non ho trovato grossi problemi per imparare ad usarlo perchè composto da un meccanismo non troppo complicato che rende la creazione dei livelli meno stessante...

Quali sono gli aspetti più complessi da apprendere?ho trovato molto complicato l'uso delle camere Flyby...infatti non sono ancora molto partico con questo meccanismo,perchè mi ripete la flyby all'infinito...bò...poi alcuni trigger non ho capito a cosa servano....

Cosa invece siete riusciti ad imparare senza troppa difficoltà? la gestione delle telecamere sink(anche se non riesco a fare una cosa :mumble: )gli attivatori-''item a sector''-stanza alternate,insomma i trigger che vengono usati più frequentemente...

Quanto tempo ci avete messo? bè un pò,ma anche con l'aiuto di Feximpact è stato tutto più semplice

La guida ufficiale in inglese è stata utile? no,perchè non capendo un H dell'inglese...




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Messaggio da Delta » 28 settembre 2008, 14:06

bamba ha scritto:... la gestione delle telecamere sink ...
Ehm :P il sink non è una telecamera ma la corrente marina :D




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bamba
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Messaggio da bamba » 28 settembre 2008, 14:08

volevo dire gestione delle telecamere e sink :asd:




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Messaggio da Delta » 28 settembre 2008, 14:10




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Messaggio da antoxx92 » 28 settembre 2008, 15:12

Allora... sarà che ormai sono abituato al Room Editor e all'NGLE di Paolone, ma il Dxtre3d l'ho subito cestinato.... Non ho mai trovato dei tutorial (ok, non li ho manco cercati più di tanto!!)...
La cosa che mi interessava di + eranoi muri obliqui... Ma in fondo con il NGLE posso usare gli statics...
Poi non mi ha mai interessato creare un livello per tr3 o tr2, quindi non mi ci sono mai interessato...
In totale... non ci ho capito niente, ma non mi ci sono manco applicato...
Ma in fondo io mi chiedo: a cosa è davvero utile? Perché dover imparare il Dxtre3d e non il Room Editor?




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Re: Iniziare con il DXtre3D

Messaggio da Ale8730 » 28 aprile 2010, 17:08

io sono un abile creatore con Dxtre3D!!! l'unica cosa che odio è che ogni volta che ripassi sul blocco dovè è "ordinato di attivare le telecamere continua a ripeterlo!!!! infatti lo uso raramente sui blochhi, lo uso più frequentamente quando attivo una leva... se volete consigli o aiuti sono a vostra disposizione!!! :D






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