"Dividere" una colonna

Discussioni e aiuti sull'uso dell'unofficial LE ed i suoi tools / Questions and help relating the unofficial editors and the unofficial tools.
Rispondi
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

"Dividere" una colonna

Messaggio da Raidermatty »

Veniamo subito al sodo del mio problema :) . Se voglio innalzare una colonna manualmente selezionando sul pavimento la parte di superficie che voglio innalzare (Figura 1) essa non mi viene divisa in vari quadrati come per una colonna automatica cliccando semplicemente sull'opzione "muro" della griglia "geometria". Infatti se poi voglio posizionare una texture su questa colonna (Figura 2) essa mi viene allungata da far paura :asd: Nel Level Editor si può benissimo dividere la colonna alzando la base di essa di Tot clik, ma nel Dxtre come si fa a dividerla? :)

Resto in attesa di risposte




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
imm2.jpg
imm.jpg
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

seleziona il settore desiderato attraverso il comando "attiva" e premi le freccette su e giù...se premi una sola volta il stasto su ti si creerà un muro costituito da un solo blocco,se due di due...ect... :) in questo modo potrai texturizzare senza problemi di allungamento i blocchi come un normale muro.... :D
è molto facile da appredere questo meccanismo peccato che non si può fare lo stewso con il soffitto.... :?




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Grazie Bamba, mi serviva per la piramide :wink:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Rispondi