Stanze interne

Come conneterle?

Discussioni e aiuti sull'uso dell'unofficial LE ed i suoi tools / Questions and help relating the unofficial editors and the unofficial tools.
Rispondi
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Stanze interne

Messaggio da Raidermatty »

Spiego subito il mio problema, ho inserito una stanza più piccola all'interno di un Hotel costruito con la geometria, il fatto è che non riesco a connetterla alla stanza dove vorrei io :roll: Come si fa? Ho provato col metodo tradizionale ma non funziona, lascio uno screen e aspetto risposte :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
Ho usato l'opzione "Texture zero" per farvi vedere la stanza all'interno dell'Hotel che non riesco a connettere.
Ho usato l'opzione "Texture zero" per farvi vedere la stanza all'interno dell'Hotel che non riesco a connettere.
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

potresti farmi vedre le due stanze nella mappa 2d e la stanza da connettere selezionata,cioè scrivila nel quadratino accanto alla lista delle stanze... :)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Allegati
Mappa2d
Mappa2d
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Da l'immagine vedo che la stazna che vuoi collegare sta sopra ad un altra stanza e questo non va bene.

quarda la 1°img:
Ho riprodotto l'entrata dell'Hotel...dovrestri farla come ho fatto io,cioè fai l'entrata addosso al muro,poi crei la stanza che equivale l'interno dell'hotel e connetti normalmente....




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Allegati
3.JPG
2.JPG
Immagine.JPG
Rispondi