Pagina 1 di 1

Un'altra differenza tra il TRLE (e il NGLE) e il dxtre3d

Inviato: 12 agosto 2009, 11:53
da LGG_PRODUCTION
Un'altra differenza tra il TRLE (e il NGLE) e il dxtre3d e che in quest'ultimo puoi posizionare gli oggetti dove vuoi, ad esempio puoi far partire Lara appoggiata a un muro o in un angolo, oppure puoi posizionare più pickups in un unico riquadro ma nello stesso tempo distanti l'uno dall'altro, mentre nel TRLE gli oggetti come Lara e i pickupspossono essere posizionati solo al centro di un riquadro.

Comunque ad ogni modo io preferisco il LE ufficiale perchè permette di usare l' NG engine.

Inviato: 12 agosto 2009, 12:03
da Delta
Con il TRNG puoi usare un attivatore combinato ad un comando script per spostare gli oggetti nello stesso blocco, certo non è semplice come nel dxtre3d ma è fattibile :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)

Inviato: 12 agosto 2009, 12:36
da Fede
ma com'è questo DXTRE3D?

Inviato: 12 agosto 2009, 12:49
da Delta
Per chi non sa usare il LE, l'impatto visivo del dxtre3d è meno deprimente :asd: però alla fine secondo me, se vuoi customizzare molte cose, diventa anche più complicato e limitato del LE/NGLE ...




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)

Inviato: 12 agosto 2009, 21:13
da LGG_PRODUCTION
Delta ha scritto:Con il TRNG puoi usare un attivatore combinato ad un comando script per spostare gli oggetti nello stesso blocco, certo non è semplice come nel dxtre3d ma è fattibile :)
Intendi che puoi mettere più pickups in uno stesso riquadro ?
Ma come si fa, nel senso che comando script devo utilizzare ?