Problema nel caricare il file di base

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Manu Croft
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Problema nel caricare il file di base

Messaggio da Manu Croft » 25 agosto 2009, 11:22

Quando carico il file di base mi esce questo errore.... K devo fare?
bamba ha scritto:Forse non svolgi correttamente il tutto,secondo me tu apri solo il wad e poi crei il TOM...io faccio così e non mi è mai sorto alcun problema...

Innazitutto apri il Level editor,vai su project/load...e vai su maps/Catacomb(per esempio)...successivamente apparirà una nota nel quale dice che non trova le textures relative al prj scelto,ma poco importa...poi una succesiva nota ti dirà che non trova il wads del prj,allora su vai su graphics/wads e prendi il wads del prj,in questo caso catacomb.was...a questo punto vai su Object/load e prendi il tuo Wads stavolta(che contenga Lara e tutte le sue parti e che sia sempre in Graphics/wads)...a sto punto crea il file .TOM(rinominandolo come il tuo wads)e converti..(il tomb2_pc del LE normale di dà parecchi problemi,ma il NGTomb2_Pc nessuno...)

Io faccio così e non mi sorge alcun problema,però questo procedimento lo svolgo per un outfit e static,per Wads completi ti consiglio di prendere un Wads originale(tut1,Catacomb..ect)e poi aggiungendo/togliendo quello che vuoi.... :)
Ho fatto come ha scritto bamba ma non va.....




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Messaggio da Igor » 25 agosto 2009, 11:28

Prova ad eliminare temporaneamente il file trcatalog.xml nella directory principale del DXtre3D (conservane una copia per poterlo ripristinare dopo), e a ricaricare il livello.




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Messaggio da Manu Croft » 25 agosto 2009, 11:34

Ci ho provato ma niente :(




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Messaggio da Igor » 25 agosto 2009, 11:45

Il file che vuoi caricare è modificato con WADmerger? Nel caso potrebbe esserci qualche oggetto che non gli piace (se così fosse per scoprire qual'è, partendo dal WAD originale inserisci un oggetto alla volta salvando ed provando a caricarlo ogni volta).

Se così non fosse non so esattamente come aiutarti... il DXtre3D non è stato progettato per l'uso combinato con WADmerger per cui i mini-problemi sono all'ordine del giorno :)




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Messaggio da Manu Croft » 25 agosto 2009, 12:13

Si, ho fatto prima il wad e poi l'ho convertito in tr4....
Non ho capito? Cosa hai detto che devo fare?




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Messaggio da Manu Croft » 25 agosto 2009, 17:28

Allora, ho provato a fer il tr4 senza sotituire le animazioni ma nn va lo stesso.... Quindi non è un problema di animazioni.....
Può essere un setha e un dog troppo dettagliato?




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Messaggio da Walrus » 25 agosto 2009, 18:00

Alla cieca: "Range" io li associo agli anim ranges per le texture. Non conoscendo DXTRE3D non posso darti altri suggerimenti più approfonditi, ma magari controlla quelli :)




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Messaggio da Igor » 25 agosto 2009, 20:05

Prova a convertire un WAD originale del TRLE e importarlo nell'editor. Se funziona aggiungi uno degli oggetti nuovi al WAD, riconverti e importa nell'editor.

Ripeti la stessa procedura finchè non trovi l'oggetto che ti da problemi.




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Messaggio da Manu Croft » 16 settembre 2009, 11:52

Ora esce l'errore "out of memory"!!!!!




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Messaggio da bamba » 08 ottobre 2009, 07:23

Ho visto solo ora il topic :P
L'errore che ti dà nell'immagine me lo dava anche a me e mi pare che un giorno provai a mettere sia le texture che il livello base nel desktop in caso il programma non li trovasse e dp questo il programma durante la conversione non mi ha dato problemi :)

Non sò che altro dirti,comunque per qualsiasi cosa sono su MSN... :wink:




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Re: Problema nel caricare il file di base

Messaggio da Nickotte » 11 marzo 2010, 20:01

Come mai non riesco a caricare i livelli originali di TR2? :mumble:
Inoltre capirci qualcosa è abbastanza difficile con la finestra che nasconde le funzioni..






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