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Problema nel caricare il file di base

Inviato: 25 agosto 2009, 11:22
da Manu Croft
Quando carico il file di base mi esce questo errore.... K devo fare?
bamba ha scritto:Forse non svolgi correttamente il tutto,secondo me tu apri solo il wad e poi crei il TOM...io faccio così e non mi è mai sorto alcun problema...

Innazitutto apri il Level editor,vai su project/load...e vai su maps/Catacomb(per esempio)...successivamente apparirà una nota nel quale dice che non trova le textures relative al prj scelto,ma poco importa...poi una succesiva nota ti dirà che non trova il wads del prj,allora su vai su graphics/wads e prendi il wads del prj,in questo caso catacomb.was...a questo punto vai su Object/load e prendi il tuo Wads stavolta(che contenga Lara e tutte le sue parti e che sia sempre in Graphics/wads)...a sto punto crea il file .TOM(rinominandolo come il tuo wads)e converti..(il tomb2_pc del LE normale di dà parecchi problemi,ma il NGTomb2_Pc nessuno...)

Io faccio così e non mi sorge alcun problema,però questo procedimento lo svolgo per un outfit e static,per Wads completi ti consiglio di prendere un Wads originale(tut1,Catacomb..ect)e poi aggiungendo/togliendo quello che vuoi.... :)
Ho fatto come ha scritto bamba ma non va.....




Guest Reviewer (4)

Inviato: 25 agosto 2009, 11:28
da Igor
Prova ad eliminare temporaneamente il file trcatalog.xml nella directory principale del DXtre3D (conservane una copia per poterlo ripristinare dopo), e a ricaricare il livello.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)

Inviato: 25 agosto 2009, 11:34
da Manu Croft
Ci ho provato ma niente :(




Guest Reviewer (4)

Inviato: 25 agosto 2009, 11:45
da Igor
Il file che vuoi caricare è modificato con WADmerger? Nel caso potrebbe esserci qualche oggetto che non gli piace (se così fosse per scoprire qual'è, partendo dal WAD originale inserisci un oggetto alla volta salvando ed provando a caricarlo ogni volta).

Se così non fosse non so esattamente come aiutarti... il DXtre3D non è stato progettato per l'uso combinato con WADmerger per cui i mini-problemi sono all'ordine del giorno :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)

Inviato: 25 agosto 2009, 12:13
da Manu Croft
Si, ho fatto prima il wad e poi l'ho convertito in tr4....
Non ho capito? Cosa hai detto che devo fare?




Guest Reviewer (4)

Inviato: 25 agosto 2009, 17:28
da Manu Croft
Allora, ho provato a fer il tr4 senza sotituire le animazioni ma nn va lo stesso.... Quindi non è un problema di animazioni.....
Può essere un setha e un dog troppo dettagliato?




Guest Reviewer (4)

Inviato: 25 agosto 2009, 18:00
da Walrus
Alla cieca: "Range" io li associo agli anim ranges per le texture. Non conoscendo DXTRE3D non posso darti altri suggerimenti più approfonditi, ma magari controlla quelli :)




Guest Reviewer (6)

Inviato: 25 agosto 2009, 20:05
da Igor
Prova a convertire un WAD originale del TRLE e importarlo nell'editor. Se funziona aggiungi uno degli oggetti nuovi al WAD, riconverti e importa nell'editor.

Ripeti la stessa procedura finchè non trovi l'oggetto che ti da problemi.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)

Inviato: 16 settembre 2009, 11:52
da Manu Croft
Ora esce l'errore "out of memory"!!!!!




Guest Reviewer (4)

Inviato: 08 ottobre 2009, 07:23
da bamba
Ho visto solo ora il topic :P
L'errore che ti dà nell'immagine me lo dava anche a me e mi pare che un giorno provai a mettere sia le texture che il livello base nel desktop in caso il programma non li trovasse e dp questo il programma durante la conversione non mi ha dato problemi :)

Non sò che altro dirti,comunque per qualsiasi cosa sono su MSN... :wink:




Silver Reviewer (60 Silver Award)

Re: Problema nel caricare il file di base

Inviato: 11 marzo 2010, 20:01
da Nickotte
Come mai non riesco a caricare i livelli originali di TR2? :mumble:
Inoltre capirci qualcosa è abbastanza difficile con la finestra che nasconde le funzioni..