Mesh trasparenti..

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Mesh trasparenti..

Messaggio da Zip 321 » 22 luglio 2010, 12:30

E' da un pò di giorni che quando inserisco le mesh nel mio livello si vedono trasperenti e lara gli passa tranquillamente in mezzo come se non ci fossero :shock:

Sapete in cosa consiste il problema ??
:)






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Re: Mesh trasparenti..

Messaggio da Nickotte » 22 luglio 2010, 12:54

Se fossero semplicemente trasparenti, potrebbe essere un problema delle textures nel livello base, ma se ci passa attraverso forse non hanno collisions oppure non sono state correttamente posizionate nel livello e non ci sono.. :mumble:

In particolare, lo fa con una sola mesh (static), con tutte o anche con gli oggetti (moveable)?






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Re: Mesh trasparenti..

Messaggio da Zip 321 » 22 luglio 2010, 13:01

con tutte le mesh :)
gli oggetti invece si vedono bene ;)






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Re: Mesh trasparenti..

Messaggio da Nickotte » 22 luglio 2010, 13:05

Che strano.. :|
Qual'è il livello base usato?






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Re: Mesh trasparenti..

Messaggio da Zip 321 » 22 luglio 2010, 13:26

tut1.TR4 :)






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Re: Mesh trasparenti..

Messaggio da Nickotte » 22 luglio 2010, 13:41

Provane un altro, perché quello è un livello tutorial della Core per il TRLE, quindi alcune cose non sono state corrette, forse è rimasto qualche bug :)






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Re: Mesh trasparenti..

Messaggio da Zip 321 » 22 luglio 2010, 19:19

Già fatto , anche se salvo in catacomb.tr4
mi si vedono sempre in quel modo :roll:
:) :)






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Re: Mesh trasparenti..

Messaggio da Nickotte » 22 luglio 2010, 20:11

Cambia il livello base, non quello di destinazione :)
E poi, non puoi salvare il livello compilato sopra a quello base, forse è questo il problema :)






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Re: Mesh trasparenti..

Messaggio da Zip 321 » 22 luglio 2010, 20:12

Ora provo grazie .. :)






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