Texture e luce!

Discussioni e aiuti sull'uso dell'unofficial LE ed i suoi tools / Questions and help relating the unofficial editors and the unofficial tools.
Rispondi
io4ever
New TR Player
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 dicembre 2009, 22:01

Texture e luce!

Messaggio da io4ever »

Ehi, sono di nuovo io! Allora, dopo che creo il mio livello (.tr2) con blocchi spostabili, mentre gioco i blocchi sono neri! Ma se sparo accanto a loro, o accendo un bengala (flare9 vicino a loro si illuminano e si vedono le texture, come posso fare a farle vedere sempre??? :D
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: Texture e luce!

Messaggio da Nickotte »

Probabilmente c'è qualcosa che non va nell'illuminazione della stanza.. :mumble: Ma io ho avuto parecchi problemi con questo, perciò aspetto una risposta dagli "esperti" :D
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: Texture e luce!

Messaggio da Taras »

I blocchi spostabili, come tutti i moveable, prendono la luce della stanza in cui si trovano. La stanza che hai costruito è molto buia? Puoi comunque illuminare i moveable. Esporta il dxf con stripx, lo salvi con metasequoia, lo reimporti in stripx e quando ti chiede se vuoi salvarlo come moveable o come statico, clicchi su statico. In questo modo anche se è un moveable puoi illuminarlo come se fosse uno statico normale.
Rispondi