Aiuto! Serie di livelli!

Discussioni e aiuti sull'uso dell'unofficial LE ed i suoi tools / Questions and help relating the unofficial editors and the unofficial tools.
Rispondi
io4ever
New TR Player
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 dicembre 2009, 22:01

Aiuto! Serie di livelli!

Messaggio da io4ever »

Ciao! Allora, vorrei sapere come fare una serie di livelli in scorrimento, cioè che ne finisco uno e ne iniza un altro stile TR3! Non ho capito bene come si fa e se metto i miei livelli al posto dei file .TR2 del disco originale mi confondo perchè non so a che livello appartengono file tipo "quad.tr2"
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: Aiuto! Serie di livelli!

Messaggio da Nickotte »

Ci vorrebbe una bella lista.. Se nessuno ce la fa prima, posso provare a farla io domani :)
io4ever
New TR Player
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 dicembre 2009, 22:01

Re: Aiuto! Serie di livelli!

Messaggio da io4ever »

Mi interessa solo sapere come fare livelli in successione! La lista ce l'ho! :( :cry: :wall: :angry:
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: Aiuto! Serie di livelli!

Messaggio da NikNik95 »

Io4ever forse è il caso di spiegarti meglio..
Non ho copito ciò che vuoi dire :?
Se riscrivi con un po di chiarezza magari ti potremo aiutare :approved:




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
io4ever
New TR Player
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 dicembre 2009, 22:01

Re: Aiuto! Serie di livelli!

Messaggio da io4ever »

Allora: vorrei creare un TR stile TR3 con il dxtre3D che quando si finisce un livello ne inizia un altro.
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Aiuto! Serie di livelli!

Messaggio da Delta »

Allora non mi intendo molto di Dxtre3d, comunque per passare al livello successivo devi mettere un attivatore "Finish" (così si chiama nel TRLE originale, non so nel Dxtre3d XD) per far terminare il livello. Ecco la lista dei files .tr2 di TR3 in ordine:
► Mostra testo
Puoi modificare la lista aggiungendo/rimuovendo livelli o modificando quelli già presenti, usando il programma TombPCEditor (The Tomb Raider Data Scripter 1.1) scaricabile da qui.




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: Aiuto! Serie di livelli!

Messaggio da Nickotte »

Delta ha scritto:Allora non mi intendo molto di Dxtre3d, comunque per passare al livello successivo devi mettere un attivatore "Finish" (così si chiama nel TRLE originale, non so nel Dxtre3d XD) per far terminare il livello. Ecco la lista dei files .tr2 di TR3 in ordine:
► Mostra testo
Puoi modificare la lista aggiungendo/rimuovendo livelli o modificando quelli già presenti, usando il programma TombPCEditor (The Tomb Raider Data Scripter 1.1) scaricabile da qui.
Ecco, io parlavo di questa lista :)
Rispondi