Conessione delle stanze

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Zip 321
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Conessione delle stanze

Messaggio da Zip 321 » 04 novembre 2011, 17:10

Ciao a tutti, ho un altro problema da risolvere :sbam:

1.Apro il mio progetto
2.Connetto delle stanze fra di loro
3.costruisco il livello

Poi avviando il livello, lara non riesce a passare da una stanza all'altra come se ci fosse sempre il muro ..... :wall:
Non so proprio come fare... Qualcuno di voi potrebbe per piacere darmi una mano ??? :)

PS: se volete posto uno screen per farvi vedere :hello:






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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Taras » 04 novembre 2011, 17:24

Si, mostra uno screen. Come le connetti le stanze, evidenzi il muro in comune delle stanze e clicchi su door, il tastino nero accanto alla map?

Edit: scusa non mi ero accorto che stai usando il DxTRe3D che non ho mai usato.






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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Zip 321 » 04 novembre 2011, 18:02

Scusatemi tanto , ho risolto...

Il problema era dato dal fatto che non mettevo nella stanza la funzione di acqua, perchè era una stanza collegata ad una piscina che prima sopra non ho citato :) Scusatami
:oops:
Grazie lo stesso dell'aiuto :D :hello:






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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Zip 321 » 12 novembre 2011, 15:53

Per non aprire una altro topic , posto quà ...

Sapete dirmi altri siti per scaricare oggetti per il WAD tipo trsearchengine ??? ! :)






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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Blu » 12 novembre 2011, 16:59




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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Zip 321 » 12 novembre 2011, 23:42

Grazie mille BLU :oops:

Piccolo altro problemino XD

Ho provato a creare un mio WAD e ci sono riuscito, ma come mai lara mi spara culi con qualsiasi arma :huahua: :asd: ??






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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Nickotte » 13 novembre 2011, 00:11

Perché non ci sono le mesh dei bossoli.. o almeno questa è una delle possibili cause :asd:






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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Aspidetr » 13 novembre 2011, 00:16

se non erro... dovresti mettere nel wad l'oggetto "gunflash" ^^




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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Zip 321 » 13 novembre 2011, 01:54

e dove lo trovo :oops: ???






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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Delta » 13 novembre 2011, 02:03

In qualsiasi altro wad [:^]




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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Zip 321 » 13 novembre 2011, 02:12

Risolto 36_7 36_8 36_14 :X

Grazie mille a tutti :oops: :)






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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Zip 321 » 13 novembre 2011, 16:19

Sto impazzando :wall:

Come faccio a mettere il fuoco a delle fiaccole appese al muro ???
nel WAD ho (flame emitter ; flame emitter 2 ; flame emitter 3)..
Sono andato sul topic degli OCB del level editor che dice di inserire l'oggetto, poi selezionarlo, cliccare O e si apre una finestra dove vanno inseriti i valori in base al funzionamento.... Ma sul DX3treD premendo O non succede niente :wall:

Aiutinooo ??? XD

EDIT : Risolto, ma come mai mi si vede così la fiamma ?? :asd:



Cioè mi si vedono tante fiamme , invece voglio che se ne veda una sola che esce dalla fiaccola :)






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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da androme321 » 13 novembre 2011, 20:14

Ma così fa un bell'effetto :lol: ,zip stai lavorando ad un progetto che rilascerai?? XD




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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Zip 321 » 13 novembre 2011, 21:50

:lol: XD se ci riesco spero proprio di SI :)






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Re: Conessione delle stanze

Messaggio da Walrus » 14 novembre 2011, 09:25

Non si capisce molto dal tuo screen, ma mi sembra di capire che la fiamma sia giusta, nel senso che l'effetto standard per la fiamma è una grossa sprite da cui partono delle altre più piccole verso l'alto che man mano svaniscono. Nello screen non si vede quella principale, ma non ci sono OCB particolari per la fiamma standard. Al massimo per le trappole si possono creare le fiammate lunghe in varie direzioni (comprese verso l'alto) stile Guardiano di Semerkhet, ma non è possibile avere un'unica sprite con una serie di texture animate (che è il metodo con cui si ottengono in altri motori grafici).




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