[Info] Tomb Raider Reloaded

Reloaded in corso: Tomb Raider the Last Revelation!

Un viaggio alla riscoperta dei primi Tomb Raider della serie / A journey to the rediscovery of the past Tomb Raider Games
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Blu »

ultraXgiotr99 ha scritto:
14 aprile 2020, 12:56
Ora che anche l'evento pasquale è passato sarebbe un buon momento per continuare in attesa della Back to Basic a giugno e altri improvvisi rilasci di game sostanziosi (che io spero sempre :D )
Esatto :D 39_57 ... l'AET come sempre prende tutto il tempo a disposizione nel periodo di Pasqua 31_28 , ma ora che l'evento è passato finalmente torneremo a giocare :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Blu »

Blu ha scritto:
14 aprile 2020, 20:47
finalmente torneremo a giocare :D
... e lo faremo alla grande :D : c'è appena arrivato il pacchetto da Peter Connely, stiamo convertendo gli audio per giocare con le musiche originali di TR4 rimasterizzate da lui :love: :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
salrmageddon
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4155
Iscritto il: 13 aprile 2009, 13:45

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da salrmageddon »

Ho visto che avete ripreso il Reloaded del 4, mi piacerebbe partecipare perchè volevo continuarlo già ai tempi, però adesso non posso.
Il difficile sarebbe rifare la Libreria perchè è stato un incubo per me. :asd:
Però Catacombe è il mio livello preferito di TR4, perchè ti diverti come vuoi con gli scheletri, quindi mi piacerebbe tornare a ballare con loro. XD
Intanto vi leggo comunque. :D

Se fate anche quello del 5 in futuro potrei esserci, perchè mi piace anche quello.
E spero che ad un certo punto farete anche l'Angel Of Darkness, così lo finisco insieme a voi. E' un sassolino che mi vorrei togliere, perchè avrei concluso i primi 6 TR.
Però secondo me l'AOD Reloaded sarà dal 2030 in poi, se ci sarà in futuro, credo di essere stato realistico. :asd:
Ovviamente bisognerà trovare il momento giusto per farlo e poi più passa il tempo e più è difficile trovarlo, soprattutto per farlo insieme ad altri, ma mai direi mai. :approved:
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Isoka »

Oh oh oh qualcosa qui si è mosso :)
Io con le stata per il Reloaded sono arrivato a Ferrovia Abbandonata, ma era il lontano 2014 :asd:
Ovviamente ho perso quei save e dovrei ricominciare il gioco da capo. Devo sostituire tutte le stats con le nuove?




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da ultraXgiotr99 »

2014...come vola il tempo (mi sento vecchio :lol: XD )
Qualche mese fa abbiamo ripreso, in pochissimi purtroppo, il Reloaded, ma da quel che ho visto, visto anche la poca disponibilità, abbiamo preferito semplicemente giocare insieme il gioco senza imporsi i vari calcoli o schede di livello del tipico Reloaded.
Personalmente io, avendo anche iniziato appunto nel 2014, ho voluto mantenere questo schema, anche perchè non mi pesava troppo e sinceramente sono curioso di vedere le statistiche reali del game giocando al 100% e perdendo il minimo tempo perchè da piccolo io ricordo tempi di game oltre le 24h ( XD ) e invece ora a inizio Giza mi ritrovo a 6h :lol:
Quindi penso che se tu non voglia fare i vari calcoli puoi riprendere le schede dalla ferrovia con le statistiche nuove :)

Poi non so come la pensa Blu :D , purtroppo il cambio generazionale meno gente conosce il mondo di Tomb Raider e quindi una volta che i "vecchi pilastri crollano" questi vengono sostituiti meno spesso, spero in ogni caso che la community di TR, in particolar modo quella italiana, resista il più possibile insieme ai vari progetti TR fanmade :)




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Blu »

Concordo su tutto :) , abbiamo ripreso il reloaded rendendolo meno "fiscale", più leggero, per cui
ultraXgiotr99 ha scritto:
02 dicembre 2020, 16:27
Quindi penso che se tu non voglia fare i vari calcoli puoi riprendere le schede dalla ferrovia con le statistiche nuove
Non editare le vecchie statistiche, se vuoi aggiungere commenti/screens mentre lo rigiochi posta pure :) , ma sensa far conti :P , riparti direttamente dalle nuove nel quarto checkpoint (Alessandria levels) :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Isoka »

Ottimo. Grazie allora... magari dopo l'AK lo comincio :)




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Rispondi