Tomb Raider IV: Alessandria Levels

quarto checkpoint

Un viaggio alla riscoperta dei primi Tomb Raider della serie / A journey to the rediscovery of the past Tomb Raider Games
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da Blu »


Immagine


Proseguiamo l'avventura!!! Come già accennato nel topic indice, sempre da suggerimento di peppe ( :) ) , vedremo di dare maggiore peso alla storia narrata in modo da immedesimarci appieno nel gioco :)

La storia
Lara giunge a casa di Jean-Yves. Aggiornato l'amico egittologo, Lara parte alla ricerca dei pezzi dell'Armatura di Horus: Jean-Yves ha scoperto che Cleopatra, consapevole del potere dell'Armatura, la fece nascondere nel suo palazzo personale. Per raggiungerlo Lara attraversa le catacombe, il Tempio di Poseidone, la biblioteca ed il faro inabissato, tutte strutture riesumate e portate alla luce da Jean-Yves stesso. Al palazzo di Cleopatra, assiste ad alcuni fenomeni soprannaturali, quali il progressivo risveglio di scheletri, spettri e altre creature a guardia dell'Armatura, ma riesce ad avere la meglio e a recuperarne i pezzi...

(fonte: Wikipedia)



Checkpoint

Il terzo checkpoint è fissato per la fine di questi livelli :) (tra parentesi il numero di segreti per livello :secret: ):
Alessandria
11° Livello: Gruppo livelli Alessandria (6 segreti)
12° Livello: La Libreria perduta (3 segreti)
13° Livello: La Sala di Demetrio (0 segreti)
14° Livello: Faro, Tempio di Iside (0 segreti)
15° Livello: Il Palazzo di Cleopatra (1 segreto)
I segreti di questo quarto Checkpoint sono in totale 10 (54/70) 47_102


La scheda

Ogni Raiders potrà postare liberamente nel topic in ogni momento :) , condividendo immagini e molto altro. L'unico vincolo è rappresentato da una scheda da compilare ogni fine livello :) (potrete copiarla dallo spoiler qui sotto - direttamente in codice - ricordandovi che non occorre compilare obbligatoriamente tutte le voci, ma solo quelle che vi andrà di postare :) )


18_32 Scheda: 18_106 (codice)
► Mostra testo
NB: alla scheda dei singoli livelli potrete allegare diversi screens catturati durante la vostra partita 18_83


Alla fine del checkpoint, prima di passare ai livelli successivi, ricordatevi di postare la Scheda di Fine Checkpoint, con tutti i dati riassuntivi di questa parte di avventura; per sapere cosa scrivere, mettiamo qui sotto in spoiler una traccia con le info da dare:


18_32 Scheda di Fine Checkpoint: 18_106 (codice personalizzabile)
► Mostra testo
NB: alle schede di fine Checkpoint dovrete allegare uno screen con le statistiche di fine checkpoint 18_95


NOTE:

Quando giocate a TR4 ricordate i tasti per il settaggio rapido :) :
  • Esc: mette in gioco in pausa e visualizza l'inventario (si può navigare attraverso il menu circolare con le frecce direzionali)
    F5: scorciatoia per il Salvataggio dei livelli
    F6: scorciatoia per il Load dei livelli
    Alt + (- e +): riducono/ingrandiscono la finestra di gioco ingame
    Alt + F4: uscita rapida
    Alt + Tab: minimizza in barra

    I Numeri (in alto sulla tastiera): consentono di selezionare velocemente un'arma o un medipack (1=pistole, 2=fucile, 3=uzi, 4=revolver, 5=lanciagranate, 6=balestra, 9=large medipak, 0=small medipak)

    Screens: su PC si possono scattare ingame premendo il tasto "°à#", verranno salvati in formato .tga nella cartella del gioco, poi potrete aprirli, modificarli, convertirli con qualsiasi programma di grafica. Ricordate che ad ogni riavvio del gioco verranno sovrascritti, per cui ricordate di salvarli/copiarli in un'altra cartella ;)
    Un consiglio, per evitare problemi di cattura screens e visualizzazione filmati, nel setup del gioco settate i colori a 16bit.

Installazione:

Per l'installazione e problemi vari ingame fate riferimento al topic indice di TR4 :approved:



La sfida prosegue 53_23




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Bluuuu :huahua:
EDIT: cancellato il mio topic




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da Blu »

ahahahah :asd: ... mannoooooo XD , convertivo io questo in quello dopo XD :D (grazie comunque ultraX 3_5 )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Vabbè fa nulla tanto si fa abbastanza in fretta :lol:
Appena completate la Ferrovia incomincio anch'io :D
Devo essere sincero alcune parti e sopratutto le locazioni dei segreti al momento non mi vengono in mente quindi è un piacere rigiocarlo :D




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da Press_Release »

Ok, finalmente ho occasione di rallentare un po'. Ora voglio fare questi livelli piano piano, uno alla volta così da aspettare anche tutti gli altri partecipanti.

Tomb Raider: IV
Livello/gruppo di livelli: Alessandria
Segreti Trovati: 28 di 70
Orario in cui si è giocato: Sera
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla (cenato da poco)
Commento al livello/gruppo di livelli/impressioni: Alessandria è un piccolo livello "urbano" molto carino. E' una sezione di passaggio per lo più ma è bello che ci si possa tornare per avere nuove informazioni (e risorse) da Jean Yves. Però devo ammettere che i nemici sono veramente tanti anche in un livello così piccolo. 15 sul treno e altri 13 ora. Forse i vari reboot non hanno incrementato così tanto il numero delle sparatorie quanto più le hanno distribuite in maniera più concentrata mentre nei Tomb Raider Classici sono sparse in tutto il livello. Secondo me influisce anche molto la gestione del combattimento stesso che un tempo era molto più basilare mentre ora è decisamente più varia ed articolata.
Armi utilizzate: Doppie pistole
Difficoltà livello/gruppo di livelli: Nulla
Il segreto più facile: Beh, ce n'è solo uno in questo livello ed è anche piuttosto palese come ottenerlo
Il segreto più difficile:
Enigma/azione/sequenza preferito: Tutto il livello mi piace
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto):
Morte più frequente: Nessuna
Mezzi utilizzati: A piedi
Filmati/cutscene: Bello l'incontro tra Lara e Jean, mi fa sorridere che lei chiedesse di potersi riposare un po' e, pensando a quanto manca alla fine del gioco, viene da dire "stringi i denti, il peggio deve ancora arrivare"
Screens:
Immagine
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da Nillc »

Press_Release ha scritto:
31 marzo 2020, 20:14

Commento al livello/gruppo di livelli/impressioni: Alessandria è un piccolo livello "urbano" molto carino. E' una sezione di passaggio per lo più ma è bello che ci si possa tornare per avere nuove informazioni (e risorse) da Jean Yves. Però devo ammettere che i nemici sono veramente tanti anche in un livello così piccolo. 15 sul treno e altri 13 ora. Forse i vari reboot non hanno incrementato così tanto il numero delle sparatorie quanto più le hanno distribuite in maniera più concentrata mentre nei Tomb Raider Classici sono sparse in tutto il livello. Secondo me influisce anche molto la gestione del combattimento stesso che un tempo era molto più basilare mentre ora è decisamente più varia ed articolata.
Non sto rigiocando perché ho rifatto TR4 pochissimi mesi fa, ma mi sto divertendo a leggere i vostri commenti... quelli di Press mi colpiscono sempre per l'acribia e per essere molto simili al mio modo di vedere le cose :)
Questo in particolare mi ha portato a riflettere su una questione: nei TR classici in effetti l'intero livello era considerato campo di battaglia; in altre parole, salvo alcune eccezioni, i punti in cui Lara combatteva contro i nemici erano gli stessi in cui trovava le chiavi, risolveva enigmi o affrontava sezioni di platforming. Poi si è passati gradualmente allo scorporare le sezioni di combattimento dagli altri elementi di gameplay: questo è ben visibile nei reboot, però anche nei TR Crystal le cose erano grossomodo così; e se vogliamo, qualcosa del genere è visibile in nuce anche in AoD e forse anche in Chronicles, nei livelli VCL.
Non so cosa pensare di questo: se da un lato la divisione in sezioni aiuta a spezzare il gameplay, dall'altro toglie molto al realismo del gioco... a mio parere è più normale che, se Lara è braccata dai nemici, essi spuntino in ogni dove e non solo in arene predeterminate :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da Press_Release »

Ultimamente sto portando avanti una cosa sulla quale mi sono incaponito. Ma sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per il buon vecchio TRIV. Allora, procedo pian pianino:

Tomb Raider: IV
Livello/gruppo di livelli: Rovine costiere
Segreti Trovati: 28 di 70
Orario in cui si è giocato: Pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nulla
Commento al livello/gruppo di livelli/impressioni: Rovine costiere e la prima parte del livello Catacombe sono veramente dei gioielli di game design. Gli enigmi, l'atmosfera, è tutto reso magnificamente. L'Egyptian Adventure è favoloso (anche se qualche puzzle è un tantino scorretto) ma a bloccarmi sono state le cose più semplici anni fa: per esempio usare il gancio per recuperare la chiave del cancello, oppure usare il piede di porco per aprire la porta sotto le catacombe (eh lo so, ma mi perdevo in un bicchiere d'acqua)
Armi utilizzate: La mitica balestra
Difficoltà livello/gruppo di livelli: Bassa
Il segreto più facile: /
Il segreto più difficile: /
Enigma/azione/sequenza preferito: L'Egyptian Adventure
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Il crollo del masso sorretto dalla carrucola, mi ero scordato di bruciare la corda XD ho preso un colpo
Morte più frequente: Schiacciato da quel masso
Mezzi utilizzati: A piedi
Filmati/cutscene: C'è una piccola flyby che mostra l'arrivo degli scheletri, e beh, stavolta è successa una cosa forte: li ho visti alzarsi, venire verso di me e saltare il primo crepaccio. A quel punto:
Immagine
Non so se si vede bene, ma senza che io facessi nulla il primo scheletro è caduto di sotto tutto da solo XD
Screens:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
In settimana mi occupo delle catacombe (ho salvato subito dopo la comparsa di Casper)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Riprendo anch'io con un bel pezzo di checkpoint :D

Tomb Raider: IV The Last Revelation
Livello/gruppo di livelli: Gruppo Livelli di Alessandria
Segreti Trovati: 6 di 6
Orario in cui si è giocato: primo pomeriggio dopo pranzo
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nessuna me li sono gustati tutti e insieme :)
Commento al livello/gruppo di livelli/impressioni:
Alessandria: sebbene sia solo un livello di passaggio rappresenta un punto fondamentale della storia del gioco dove Lara dopo essere sopravvissuta a Karnak riceve le prossime indicazioni per cercare di fermare Von Croy. Mi sono reso conto che il deposito con le casse è apparentemente inutile o può essere visto solo come una trappola piena di beduini :asd:
Rovine Costiere: questo livello può essere diviso in due parti: la prima parte, che rappresenta la maggior parte di gioco del livello, è una piccola avventura in una specie di "museo con giochi" tutt'altro che piacevoli :asd: mentre la seconda parte offre soprattutto uno scenario che ho sempre apprezzato fin da piccolo con la flyby iniziale che mostra le coste con le rovine sotto il sole. Anni fa è stato il mio passatempo preferito perchè non riuscivo a trovare l'ingresso per il Faro e quindi ho passato gran parte dell'infanzia ad esplorare questa parte cimentandomi nei primi salti impossibili :lol:
Catacombe: il breve andata e ritorno che permette l'accesso a questo livello da piccolo l'ho sempre detestato ora però lo considero come una potenzialità di Tomb Raider 4 nell'accedere nello stesso livello da più percorsi per raggiungere zone inaccessibili. Questo aspetto dopo averlo visto e sviluppato in molti custom level poi mi ha sempre stimolato riguardo il gameplay. Per il resto si tratta un bel livello esplorativo senza particolari difficoltà alla ricerca dei 4 tridenti dove gli unici ostacoli sono gli scheletri, ma avendo un buon arsenale dietro non danno molto fastidio :asd:
Tempio di Poseidone: anche questo livello ha un posto particolare nel mio cuore :asd: , da piccolo non ricordo assolutamente il perchè ma arrivavo sempre in questo livello senza i tridenti e quindi anche qui ho passato molto tempo a tentare di buttarmi nel baratro senza morire (si forse ero un po' scemo :huahua: ), poi quando ho iniziato a trovare i tridenti pensavo che bisognava aspettare del tempo affinché il buco si riempisse d'acqua e così ho continuato a buttarmi ancora per un po' finché ho scoperto la triste verità :asd:. Oggi questo livello si presenta (se si arriva già con i tridenti) solo per passaggio per raggiungere la Libreria superando i soliti scheletri e questa volta anche trappole infuocate celate :D. La cosa che mi ha colpito, oltre ai flussi d'acqua che mi sono sempre piaciuti, sono le luci che in questo livello sono davvero molto scenografiche dal mio punto di vista rispetto i livelli precedenti. Una piccola zona anch'essa molto bella nasconde il primo pezzo di armatura e l'ingresso della micidiale Libreria Perduta di Alessandria, uno dei livelli più lunghi, complessi e memorabili del gioco :D
Armi utilizzate: pistole fucile e balestra :asd:
Difficoltà livello/gruppo di livelli: medio
Il segreto più facile: quello di Alessandria
Il segreto più difficile: l'ultimo delle Catacombe perchè non c'è nessun indizio dopo aver preso il terzo
Enigma/azione/sequenza preferito: posizionare i tridenti
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): direi di nessuno, tutti i livelli sono molto piacevoli da giocare
Morte più frequente: spiaccicato per sbaglio nella zona masso in Rovine Costiere :lol:
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene: Lara raggiunge il suo amico nella sua abitazione ad Alessandria che la credeva morta e per una volta che Lara vuole riposarsi un attimo (strano eh?) il suo amico Jean le lo vieta :lol:
Screens: non li ho fatti XD ho voluto fare una giocata fluida senza uscire ogni volta dal gioco per salvare gli screen




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da Blu »

Press_Release ha scritto:
20 aprile 2020, 16:15
Ultimamente sto portando avanti una cosa sulla quale mi sono incaponito
Curiosissima :D

Press_Release ha scritto:Filmati/cutscene: C'è una piccola flyby che mostra l'arrivo degli scheletri, e beh, stavolta è successa una cosa forte: li ho visti alzarsi, venire verso di me e saltare il primo crepaccio. A quel punto:
Immagine
Non so se si vede bene, ma senza che io facessi nulla il primo scheletro è caduto di sotto tutto da solo XD
:huahua:

Press_Release ha scritto: Screens:
Immagine
Immagine
Non vedo l'ora che Leo arrivi qui XD :asd:

ultraXgiotr99 ha scritto:
21 aprile 2020, 17:03
Tempio di Poseidone: anche questo livello ha un posto particolare nel mio cuore :asd: , da piccolo non ricordo assolutamente il perchè ma arrivavo sempre in questo livello senza i tridenti e quindi anche qui ho passato molto tempo a tentare di buttarmi nel baratro senza morire (si forse ero un po' scemo :huahua: ), poi quando ho iniziato a trovare i tridenti pensavo che bisognava aspettare del tempo affinché il buco si riempisse d'acqua e così ho continuato a buttarmi ancora per un po' finché ho scoperto la triste verità :asd:.
Son pur sempre ricordi meravigliosi :D :asd:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da Press_Release »

Tomb Raider: IV
Livello/gruppo di livelli: Catacombe/Tempio di Poseidone
Segreti Trovati: 29 di 70
Orario in cui si è giocato: Ho giocato a giorni alterni, in diversi momenti
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Visto il tempo che ci ho messo, parecchia roba XD
Commento al livello/gruppo di livelli/impressioni: Questi sono dei livelli magnificamente labirintici, i più "archeologici" di tutto il gioco e decisamente favolosi! La mia parte preferita è un po' più in là ma qui ci sono decisamente delle chicche meravigliose
Armi utilizzate: La mitica balestra
Difficoltà livello/gruppo di livelli: Media
Il segreto più facile: /
Il segreto più difficile: /
Enigma/azione/sequenza preferito: Io sono innamorato dell'animazione che Lara usa quando riposiziona i tridenti sulle statue
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Le maledettissime fiamme
Morte più frequente: Sono andato a fuoco parecchie volte
Mezzi utilizzati: A piedi
Filmati/cutscene: Magnifico il fatto che si possa tornare da Jean più volte per ottenere oggetti e vedere qualche filmato che approfondisce la trama. Peccato che sia parecchio fastidioso dover tornare sino ad Alessandria ogni volta.
Ho ritrovato una cosa mentre facevo ordine:
Immagine
Non che mi serva, in realtà non ricordo di averne mai fatto uso nemmeno quando non c'era internet. Però è bello ritrovare certi oggettini
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da Blu »

Press_Release ha scritto:
26 aprile 2020, 22:11
Però è bello ritrovare certi oggettini
Vero :) , diventano veri e propri oggetti da collezione :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Tomb Raider: IV The Last Revelation
Livello/gruppo di livelli: La Libreria Perduta
Segreti Trovati: 3 di 3
Orario in cui si è giocato: primo pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: nessuna
Commento al livello/gruppo di livelli/impressioni: Devo essere sincero...me la ricordavo più lunga XD e invece alla fine sono circa 20/25 minuti di livello, comunque anche questo livello ha un ricordo nel mio cuore da piccolo prima di tutto quando giravo a vuoto per cercare le altre 2 stelle senza aver visto la scala e poi il fatidico enigma della stella che ancora non ricordo come ho risolto (forse con le soluzioni :oops: ). In ogni caso tutt'oggi rimane uno dei livelli più caratteristici del gioco con 2 enigmi iconici, una boss battle e trappole insidiose da superare mescolato con un livello quasi labirintico con le tante porte da aprire che nascondono diversi passaggi e sorprese :D
Armi utilizzate: pistole e uzi :asd:
Difficoltà livello/gruppo di livelli: medio (ma non conoscendolo avrei detto medio/alto)
Il segreto più facile: il secondo in zona cavaliere
Il segreto più difficile: il primo
Enigma/azione/sequenza preferito: l'enigma della stella :love:
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): mi verrebbe da dire spostare i pianeti ma tutto sommato un po' di tempo in più fa bene al livello, quindi direi evitare le lame rotanti senza usare medikit :asd:
Morte più frequente: nessuna (anche se ho ricaricato spesso)
Mezzi utilizzati: piedi
Filmati/cutscene: //
Screens: idem come scorsi livelli




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da Press_Release »

Scusandomi per l'incredibile ritardo, sono tornato a giocare e ho deciso di chiudere i livelli di Alessandria.

Tomb Raider: IV
Livello/gruppo di livelli: Dalla Libreria Perduta al Palazzo di Cleopatra
Segreti Trovati: 31 di 70
Orario in cui si è giocato: Pomeriggio
Cibi/bevande consumati nelle pause e/o ingame: Nessuno
Commento al livello/gruppo di livelli/impressioni: Ho deciso di fare una bella corsa, tralasciando molti segreti in effetti ma i livelli di Alessandria, continuo a dirlo, sono i più "egiziani" ed "archeologici" del gioco. Sono fantastici perché immergono totalmente il giocatore in una ricerca spasmodica, ogni volta che si entra in una nuova area questa è a suo modo collegata con altre decine di stanze stracolme di enigmi. Sono semplicemente favolosi. Però pensavo ad una cosa giocandoli: non credo vedremo mai un remake di un gioco del genere (e spero tanto di sbagliarmi), probabilmente nemmeno tra i progetti dei fan. Se prendiamo solamente i livelli di Alessandria, parliamo di un labirinto mostruosamente articolato che non si potrebbe "re-immaginare" in un modo soddisfacente, senza tagliare via buona parte di quello che rende questa serie di livelli una sfida incredibilmente avvincente. Allo stesso modo riproporli senza delle meccaniche studiate alla perfezione o magari senza alcuna aggiunta sarebbe deludente; insomma, un semplice porting non varrebbe la pena. Un'altra cosa che mi manca da matti: i boss. Diavolo, possono ripetermi fino allo sfinimento che i combattimenti non sono il fulcro centrale di Tomb Raider, ma io i boss li adoro. Voglio una sfida anche in quel senso, voglio combattere per l'artefatto da ottenere, voglio cercare di capire se il bastardo che sto cercando di abbattere è l'ennesimo nemico immortale o se c'è effettivamente un modo per sconfiggerlo. E The Last Revelation, sulla varietà di nemici (seppur non così vasta) ha fatto delle meraviglie che secondo me solo titoli come Guardian of Light o Temple of Osiris ci si sono avvicinati. Senza contare che quando bene integrati alla trama i boss possono rendere quest'ultima molto più avvincente.
Armi utilizzate: Avevo voglia di variare, quindi le ho usate un po' tutte
Difficoltà livello/gruppo di livelli: Media
Il segreto più facile: /
Il segreto più difficile: /
Enigma/azione/sequenza preferito: L'uso dello scarabeo meccanico
Enigma/azione/sequenza detestato (e quante volte l'avete ripetuto): Mettere i pianeti al loro posto. Troppo noioso.
Morte più frequente: Una serie di salti sbagliati mi è costata cara, ma per il resto tutto liscio
Mezzi utilizzati: A piedi
Filmati/cutscene: Beh, l'arrivo di Von Croy finalmente da una bella accelerata alla trama anche se lascia ancora molte domande in sospeso.
Immagine
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Credevo foste scomparsi :lol:
Appena posso concludo anch'io Alessandria allora :)




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

Tomb Raider IV: Alessandria Levels

Messaggio da Press_Release »

Possiamo aprire il topic per il Cairo?
Rispondi