
Proseguiamo l'avventura!!! Come già accennato nel topic indice, sempre da suggerimento di @peppe (


La storia
ritornando da Jean-Yves scopre che il suo amico è stato rapito da Von Croy, che propone di rilasciarlo in cambio dell'Armatura. Von Croy è diretto al Cairo, dove si trova un'antica tavoletta cerimoniale che spiega il rituale per risvegliare o confinare definitivamente Seth. Il potere malvagio del dio prende possesso dell'uomo, dotandolo di poteri sovrannaturali, e Lara, recuperata una motocicletta, si affretta a raggiungerlo. Un'aura malefica ha avvolto tutta la capitale, invadendola di locuste, mentre un gigantesco drago ha bloccato l'accesso alla Cittadella, dove Von Croy ha portato Jean-Yves. Aiutata dal coraggioso sacrificio di un militare, Lara raggiunge la Cittadella, libera Jean-Yves, ed incontra Von Croy ormai in possesso della tavoletta cerimoniale. Lara lo rinchiude sotto la cittadella, gli sottrae l'Amuleto di Horus e si dirige verso Giza...
(fonte: Wikipedia)
Checkpoint
Il terzo checkpoint è fissato per la fine di questi livelli


CairoI segreti di questo quinto Checkpoint sono in totale 8 (62/70)16º Gruppo livelli Cairo (Città dei Morti/Moschea di Tulun/Ingresso alla Cittadella/Fossati/Bazar)
come deciso nel sondaggio lo screen delle statistiche va fatto prima della cutscene in cui il sergente Asisa si sacrifica
17° Cittadella

La scheda
Ogni Raiders potrà postare liberamente nel topic in ogni momento






Alla fine del checkpoint, prima di passare ai livelli successivi, ricordatevi di postare la Scheda di Fine Checkpoint, con tutti i dati riassuntivi di questa parte di avventura; per sapere cosa scrivere, mettiamo qui sotto in spoiler una traccia con le info da dare:



NOTE:
Quando giocate a TR4 ricordate i tasti per il settaggio rapido

- Esc: mette in gioco in pausa e visualizza l'inventario (si può navigare attraverso il menu circolare con le frecce direzionali)
F5: scorciatoia per il Salvataggio dei livelli
F6: scorciatoia per il Load dei livelli
Alt + (- e +): riducono/ingrandiscono la finestra di gioco ingame
Alt + F4: uscita rapida
Alt + Tab: minimizza in barra
I Numeri (in alto sulla tastiera): consentono di selezionare velocemente un'arma o un medipack (1=pistole, 2=fucile, 3=uzi, 4=revolver, 5=lanciagranate, 6=balestra, 9=large medipak, 0=small medipak)
Screens: su PC si possono scattare ingame premendo il tasto "°à#", verranno salvati in formato .tga nella cartella del gioco, poi potrete aprirli, modificarli, convertirli con qualsiasi programma di grafica. Ricordate che ad ogni riavvio del gioco verranno sovrascritti, per cui ricordate di salvarli/copiarli in un'altra cartella
Un consiglio, per evitare problemi di cattura screens e visualizzazione filmati, nel setup del gioco settate i colori a 16bit.
Installazione:
Per l'installazione e problemi vari ingame fate riferimento al topic indice di TR4

La sfida prosegue

Golden Reviewer (157
