Beh, pero' non sarebbe male se riprendessimo qui quell'idea sull'altro forum (iniziata, ma poi naufragata alla fine di TR1 gold) di rigiocare insieme tutti i vecchi episodi .
Ci si potrebbe pensare e mettersi d'accordo sulle modalita' (per quanto mi riguarda magari un po' piu' in la... in questo periodo sono letteralmente sommerso dagli esami, non riesco nemmeno ad editare^^).
A me piacerebbe molto, ma TR1 e TR1gold non posso giocarli e a TR4 è venuto fuori un bug al Tempio di Poseidone, dp aver messo tutti i tridenti il burrone al centro non si riempie d'acqua ...
Potremmo iniziare da TR2 o TR3, oppure partire con qualcosa di più "breve" come TR2gold o TR3gold , in modo che anche chi non ha molto tempo di giocare possa comunque seguirci
Blu ha scritto:A favorissimo , sia per la proposta sia per il rimandarla a fra un po' .. credo sarebbe davvero molto divertente rigiocarli tutti assieme
Si siiiiiiiiiiiiiii vojo anch'iooooooooooo ditemi quando dove e come, ma aspettate che finisco di editare per il kap
Strano... anche se cmq ora che me lo fai notare anche a me ha dato molti meno problemi sul portatile (che poi ha installato WinXP HE sp2 come il fisso... ). Sarà stato che la prima volta che ci ho provato è stata subito con l'ultimo advanced installer ma è partito tutto senza nessun problema, sia TR1 che gold che custom...
Vabbè dai, l'importante è che ora ci puoi giocare senza problemi
Veramente non posso il portatile è di mio padre e dato che non posso stare seduto (e quindi stare sul mio pc) mi ha dato il permesso di utilizzarlo finchè non guarisco ...
Delta ha scritto:Non capisco il mio pc, sul portatile si installa anche tr1, su quello fisso però no ... cm mai?
Non ho molta esperienza di HW ma credo che per Tomb Raider conti molto la scheda video. Proprio il tipo di sk video. Quindi probabilmente i problemi dati dal sistema operativo via software si superano, non quelli HW però.. credo di poterlo dire dato che proprio non riesco a giocare alcuni livelli custom con il motore grafico di TR 1...
Blu ha scritto:A favorissimo , sia per la proposta sia per il rimandarla a fra un po' .. credo sarebbe davvero molto divertente rigiocarli tutti assieme
Credo che nonostante il poco tempo a disposizione, questo lo farei volentieri anche io..
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Blu ha scritto:Potremmo iniziare da TR2 o TR3, oppure partire con qualcosa di più "breve" come TR2gold o TR3gold , in modo che anche chi non ha molto tempo di giocare possa comunque seguirci
Sono riuscito a far partire sia TR1 che TR1gold con i suoni (grazie glidos ) quindi per me possiamo iniziare anche da TR1