[I Predatori del TR perduto] strategie lariane in corso...

Un viaggio alla riscoperta dei primi Tomb Raider della serie / A journey to the rediscovery of the past Tomb Raider Games
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

[I Predatori del TR perduto] strategie lariane in corso...

Messaggio da Igor »

consigli, suggerimenti, richiesta informazioni

Beh, pero' non sarebbe male se riprendessimo qui quell'idea sull'altro forum (iniziata, ma poi naufragata alla fine di TR1 gold) di rigiocare insieme tutti i vecchi episodi :).
Ci si potrebbe pensare e mettersi d'accordo sulle modalita' (per quanto mi riguarda magari un po' piu' in la... in questo periodo sono letteralmente sommerso dagli esami, non riesco nemmeno ad editare^^).

Voi che ne pensate? :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

A favorissimo :D , sia per la proposta sia per il rimandarla a fra un po' [:^] .. credo sarebbe davvero molto divertente rigiocarli tutti assieme :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

A me piacerebbe molto, ma TR1 e TR1gold non posso giocarli e a TR4 è venuto fuori un bug al Tempio di Poseidone, dp aver messo tutti i tridenti il burrone al centro non si riempie d'acqua ... :(




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Potremmo iniziare da TR2 o TR3, oppure partire con qualcosa di più "breve" come TR2gold o TR3gold :) , in modo che anche chi non ha molto tempo di giocare possa comunque seguirci :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Per me va bene da TR2 :D Volendo cmq si può rigiocare TR1 con TR Revised :mumble:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Stranamente mi sta funzionando TR1gold sul portatile, solo non c'è l'audio e avvolte si inceppano i tasti e lara cammina da sola :roll: :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Delta ha scritto:.. lara cammina da sola :roll: :asd:
.. lo spirito di Lara si è impossessato del tuo portatile :asd: ..

54_33




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:A favorissimo :D , sia per la proposta sia per il rimandarla a fra un po' [:^] .. credo sarebbe davvero molto divertente rigiocarli tutti assieme :D :approved:
Si siiiiiiiiiiiiiii vojo anch'iooooooooooo :D ditemi quando dove e come, ma aspettate che finisco di editare per il kap :asd:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Secondo me potrebbe essere anche utile per ispirarsi nella creazione di nuovi livelli :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Non capisco il mio pc, sul portatile si installa anche tr1, su quello fisso però no ... cm mai? :?




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Strano... anche se cmq ora che me lo fai notare anche a me ha dato molti meno problemi sul portatile (che poi ha installato WinXP HE sp2 come il fisso... :?). Sarà stato che la prima volta che ci ho provato è stata subito con l'ultimo advanced installer ma è partito tutto senza nessun problema, sia TR1 che gold che custom... :?

Vabbè dai, l'importante è che ora ci puoi giocare senza problemi :approved:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Veramente non posso XD il portatile è di mio padre e dato che non posso stare seduto (e quindi stare sul mio pc) mi ha dato il permesso di utilizzarlo finchè non guarisco ...




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Delta ha scritto:Non capisco il mio pc, sul portatile si installa anche tr1, su quello fisso però no ... cm mai? :?
Non ho molta esperienza di HW ma credo che per Tomb Raider conti molto la scheda video. Proprio il tipo di sk video. Quindi probabilmente i problemi dati dal sistema operativo via software si superano, non quelli HW però.. credo di poterlo dire dato che proprio non riesco a giocare alcuni livelli custom con il motore grafico di TR 1...
Blu ha scritto:A favorissimo :D , sia per la proposta sia per il rimandarla a fra un po' [:^] .. credo sarebbe davvero molto divertente rigiocarli tutti assieme :D :approved:
Credo che nonostante il poco tempo a disposizione, questo lo farei volentieri anche io..
[size=75]Tangaloor di fuoco acceso, zampadifiamma, tu che cammini più lontano,
è il tuo cacciatore che parla, nel bisogno egli cammina, nel bisogno, ma mai nella paura..
[/size]
[size=75][i]Vi piace il mio avatar? Lo ha fatto Usagi-chan[/i][/size]
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Blu ha scritto:Potremmo iniziare da TR2 o TR3, oppure partire con qualcosa di più "breve" come TR2gold o TR3gold :) , in modo che anche chi non ha molto tempo di giocare possa comunque seguirci :D
Sono riuscito a far partire sia TR1 che TR1gold con i suoni [:^] (grazie glidos :D ) quindi per me possiamo iniziare anche da TR1 :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Rispondi