Bronze Reviewer (21

Reloaded in corso: Tomb Raider the Last Revelation!
Blu ha scritto:In teoria dovresti avere attivo quello del Reloaded che segui(io pure devo finire quello di TR3, ma ho attivo quello del Gold che ho iniziato per ultimo
, prima o poi li concluderò
), ma posso metterli attivi entrambi se in questo momento giochi e posti le stats/schede per entrambi
Mi accodo alla sua richiesta. Non ho mai partecipato a queste iniziative ma sarei ben curioso di provare.
... possiamo ripartire da Chronicles o saltare ad altroBlu ha scritto: ↑ Era divertente giocare assieme in effetti, confrontarsi nei vari livelli condividendo impressioni e ricordi
; mentre fino a TR3 (gold compresi) è sempre possibile giocare anche in solitaria postando nei topic nei forum dedicati, con TR4 ci eravamo fermati (mancano ancora i topic dei livelli/checkpoint di Alessandria/Cairo/Giza
).
Chi se ne occupava non è più nello staff e ora ha altri interessi, posso comunque aprire io i topic mancanti (nel caso @Isoka o altri che lo stavano giocando volessero completarlo) e iniziare invece ad organizzarsi per i prossimi, se volete possiamo anche decidere assieme con quale procedere senza seguire obbligatoriamente l'ordine, nel senso che anche se il prossimo dovrebbe essere TR Chronicles, nulla ci vieta di giocare tutti assieme AoD o altro
, magari snellendo ancor di più la scheda per rendere il tutto più leggero, lasciando la parte divertente della scheda e togliendo calcoli vari sui tempi (postando solo le stats as is)