[Info] Tomb Raider Reloaded

Reloaded in corso: Tomb Raider the Last Revelation!

Un viaggio alla riscoperta dei primi Tomb Raider della serie / A journey to the rediscovery of the past Tomb Raider Games
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Mi associo [:^]

TR2 è il mio preferito... quindi non potrei mai perdermelo :D
Ma prima finisco TR1gold :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

Messaggio da Rex »

Sono costretto a mettermi in pari...

Il guanto di sfida è raccolto.. :evil:
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Yes, I'm ready :approved:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Nillc ha scritto:Perfetto :) quando si inizia?
Non saprei :) , dipende più che altro dai giocatori che non devono finire il Gold [:^] .. nel senso che se gli va di aspettarci qualche giorno (il tempo di finire questi pochi livelli) possiamo partire tutti assieme :) , altrimenti posso attivare da subito il primo checkpoint "di riscaldamento" in cui c'è la casa di Lara (facoltativa) e la Cina, e poi ci aspettate al secondo per proseguire tutti assieme :approved:


Intanto metto visibili il topic con le istruzioni di installazione (così nel frattempo vediamo di risolvere i problemi di chi eventualmente ne riscontra ;) ) e quello relativo al primo checkpoint "di riscaldamento" :) (lo lascio aperto, a voi decidere cosa fare ;) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

OK io ho deciso!! Partecipo! :approved: arriverò un po piu tardi per via dei vari compiti (le prof ci rompono gia per l'esame :asd: ) ma ci sono!




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Avatar utente
bino
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 316
Iscritto il: 14 luglio 2007, 21:00

Messaggio da bino »

Io ci sarò per il IV certamente :)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Perfetto :D :approved: (ti inserisco il bannerino :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Rex
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 851
Iscritto il: 06 ottobre 2005, 09:09

More difficult

Messaggio da Rex »

Non apro un Topic per non "sporcare" inutilmente la sezione, ma chiedo a Blu e agli amici se Vi piacerebbe un Topic con le maggiori difficoltà incontrate in TRII dove raccontare se ci sono dei punti in cui avete (o abbiamo) superato brillantemente l'eventuale ostacolo.

Ad esempio, mi piacerebbe sapere chi di noi ha preso nella Grande muraglia, il caricatore Magnum fra le pareti semoventi con gli spuntoni acuminati a schiacciare..

Qualche oggetto imprendibile c'è, in questo episodio..

Ma, anche, eventualmente, per divagare con screens particolari anche perchè qualche livello si presta a esplorazioni inusuali e "fuori percorso" (mai andati sulla torretta della Grande muraglia?), anche senza usare il Corner Bug..

Il tutto anche per evitare (dato il numero enorme dei giocatori), troppe pagine nei Topic delle sezioni di livello.. dove nel leggere i commenti di tre livelli a testa rimane difficile fare comparazioni dirette..
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Rex ha scritto:Ad esempio, mi piacerebbe sapere chi di noi ha preso nella Grande muraglia, il caricatore Magnum fra le pareti semoventi con gli spuntoni acuminati a schiacciare..
Io :D :approved: .. per quanto riguarda i commenti, gli screens "extra" da commentare ecc non mi sono mai creata problemi nel farlo direttamente nel topic dedicato (anche perché lo scopo era anche quello :) , discuterne e condividere finché si procede :D ), ma se pensi che sarebbe troppo confusionario continuare a seguire e concentrare tutto in un solo topic proporrei, al posto di aprire un altro topic solo per i commenti alle zone più difficili o per quelle più particolari, di commentare gli extra direttamente nel topic dedicato a TR2 nel forum della chart, dove discutono apertamente del gioco senza vincoli e a ruota libera :) .. direi, se anche voi siete d'accordo, di lasciare la libertà di scegliere il "dove" farlo, se postando qui restando legati al Reloaded o se in una sezione sempre aperta come la Chart :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Ragazzi non so se riuscirò a finire il reloaded.... il mio gioco ormai è anzianotto...non ce la fa piu. A volte parte e altre no... vedrò fin dove riesco ad arrivare... :(




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Tranqui :) (terremo le dita incrociate :approved: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
SirCroft
Moderator
Moderator
Messaggi: 11305
Iscritto il: 17 marzo 2007, 22:20

Messaggio da SirCroft »

Blu ha scritto:
Rex ha scritto:Ad esempio, mi piacerebbe sapere chi di noi ha preso nella Grande muraglia, il caricatore Magnum fra le pareti semoventi con gli spuntoni acuminati a schiacciare..
Io :D :approved: .. per quanto riguarda i commenti, gli screens "extra" da commentare ecc non mi sono mai creata problemi nel farlo direttamente nel topic dedicato (anche perché lo scopo era anche quello :) , discuterne e condividere finché si procede :D ), ma se pensi che sarebbe troppo confusionario continuare a seguire e concentrare tutto in un solo topic proporrei, al posto di aprire un altro topic solo per i commenti alle zone più difficili o per quelle più particolari, di commentare gli extra direttamente nel topic dedicato a TR2 nel forum della chart, dove discutono apertamente del gioco senza vincoli e a ruota libera :) .. direi, se anche voi siete d'accordo, di lasciare la libertà di scegliere il "dove" farlo, se postando qui restando legati al Reloaded o se in una sezione sempre aperta come la Chart :)
Beh, quanto detto da Rex mi sembra un'ottima occasione per riprendere la discussione in TRChart :) Qualsiasi cosa vi venga in mente di dire su questo episodio, potete dirla tranquillamente lì - i topic di discussione e commento sono stati aperti appositamente per quello. :wink:

Potremmo anche avviare qui le discussioni e poi proseguirle in Chart...Insomma, vedete voi :D




Golden Reviewer (170 Golden Award) | Golden Award 07 |
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

aaarghhh..... non parte!!! Ora come faccio?? :(




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Avatar utente
raidergale
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3486
Iscritto il: 13 giugno 2007, 10:56

Messaggio da raidergale »

Mi dispiace, ma mi devo ritirare....il mio gioco è ufficialmente morto :cry:
Forse parteciperò con il 3, che almeno va....




Bronze Reviewer (19 Bronze Award)
Rispondi