[Info] Tomb Raider Reloaded

Reloaded in corso: Tomb Raider the Last Revelation!

Un viaggio alla riscoperta dei primi Tomb Raider della serie / A journey to the rediscovery of the past Tomb Raider Games
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Blu »

ultraXgiotr99 ha scritto:
18 marzo 2020, 16:50
Io giocai tempo fa a Chronicles per conto mio (tra l'altro ho scoperto che Allarme Rosso della versione pc nell'ultima parte è un bug unico con i salvataggi :shock: ), Tomb Raider 4 l'ho lasciato in sospeso ad Alessandria (se la memoria non mi inganna) in attesa della ripresa del Reloaded e mi piacerebbe continuare con esso :)
Non garantisco la mia presenza fino a fine marzo per via di un esame che devo preparare da fare online :roll: ma dopo chissà :D
Press_Release ha scritto:
18 marzo 2020, 20:29
In effetti pure io ho terminato Chronicles di recente. Quasi quasi opterei per The Last Revelation
Ok, allora direi di iniziare da questo :D (o proseguire per chi l'avesse già cominciato e non volesse rigiocare parte dei livelli :) ); io lo inizierò da principio (ne approfitterò per farlo conoscere a Leo :D ); per i tempi di inizio ditemi voi, possiamo giocar sciolti e confrontarci qui con impressioni e screens, oppure partire tutti da una data... nel frattempo spargerò un po' la voce, può essere un ottimo passatempo in "quarantena" (sperando termini prima di arrivare a ri-giocarli tutti :asd: )

PS: intanto aggiungo i banner/gioco :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da ultraXgiotr99 »

penso che dopo il 26 ci dovrei essere, devo controllare effettivamente se ho ancora tutto che non mi ricordo più :lol:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Blu »

Per me va benone :approved: , sentiamo cosa dice @Press_Release :) (e nel frattempo questa settimana possiamo deliziarci con qualche livello custom o altro :D )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Press_Release »

Per me va bene partire dopo il 26 :approved:
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Volendo intanto chi vuole partecipare può iniziare a fare le prime 3 parti così dopo il 26 partiamo tutti da Alessandria :) :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Press_Release »

Dunque, come ci si organizza? Scusatemi ma è la prima volta che partecipo
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Blu »

Press_Release ha scritto:
23 marzo 2020, 21:16
Dunque, come ci si organizza? Scusatemi ma è la prima volta che partecipo
Fondamentalmente consiste nel giocare Tomb Raider documentandolo, compilando una scheda alla fine di ogni livello :) (la trovi in codice da copiare nei primo post di ogni topic dedicato ai checkpoints); vi sono contenute informazioni generali per individuare il livello, altre più "leggere" legate al come hai giocato, un qualcosa di più personale (commento) e infine uno screenshot con le stats (e/o quanti altri screens tu voglia inserire) :)

Ogni checkpoint è composto da più livelli, per cui alla fine c'è anche un'altra scheda da compilare più "statistica" (scheda di fine checkpoint) che mostra l'andamento del gioco nel complesso (tutto poi viene riportato da noi nel Checkpont Summary).

Da buon raider ( :D ) nei primi post informativi di ognuno dei topic troverai antichi riferimenti a gruppo leader e tempistiche: quelle sono legate alla prima volta che si è giocato, quando i topic con i checkpoint venivano aperti man mano e si aspettava che la maggioranza dei partecipanti avesse completato quella parte prima di proseguire.


Si è sempre detto di voler snellire ancor di più le varie schede, magari rigiocandolo ora possiamo farlo assieme :D ; c'è anche un topic dedicato alla Corsa verso l'Iride Challenge, da giocare in qualsiasi momento :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Ok mi sono tolto l'esame (non andato come speravo, ma vabbè :roll: ) ora controllo se ho ancora tutto :)
Ma poi come mi devo comportare ? Vi aspetto ad Alessandria ? :mumble:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Press_Release »

Beh, io ho un salvataggio ad Alessandria. Volendo posso ripartire da lì
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Blu »

Ho visto che Press ha iniziato :) , ho già riportato le sue Stats nel topic con i Checkpoint :approved:
ultraXgiotr99 ha scritto:
27 marzo 2020, 12:33
Ok mi sono tolto l'esame (non andato come speravo, ma vabbè :roll: ) ora controllo se ho ancora tutto :)
Ma poi come mi devo comportare ? Vi aspetto ad Alessandria ? :mumble:
Mi spiace per l'esame [:^] ; per il gioco come preferite :) , io e Leo abbiamo iniziato ieri sera :D (stupendo rivedere TR4 con gli occhi di chi non l'ha mai visto :D ), dopo posto scheda e stats :P

Sono da aprire i topic dei Checkpoints dopo il terzo, più tardi mi organizzo :) (eventualmente se li volete aprire voi per portarvi avanti liberissimi :approved: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Vi aspetto allora :D intanto gioco il livello di TR3 nuovo :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Mi sa che questo reloaded non avrà mai fine :lol:
Probabilmente servono più persone per giocarlo perché altrimenti diventa difficile da gestire :(
Ho visto press che ha già iniziato Alessandria, ma Blu è Karnak e io sto ancora ad inizio Alessandria in attesa di capire come comportarmi, volendo posso proseguire, ma molto probabilmente mi troverei da solo anche giocando lentamente... :?




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Press_Release »

ultraXgiotr99 ha scritto:
14 aprile 2020, 10:41
Mi sa che questo reloaded non avrà mai fine :lol:
Probabilmente servono più persone per giocarlo perché altrimenti diventa difficile da gestire :(
Ho visto press che ha già iniziato Alessandria, ma Blu è Karnak e io sto ancora ad inizio Alessandria in attesa di capire come comportarmi, volendo posso proseguire, ma molto probabilmente mi troverei da solo anche giocando lentamente... :?
Beh, io mi sono fermato proprio perché pensavo di dover aspettare ad Alessandria. Volendo si potrebbe andare avanti un livello per volta, con molta calma
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Si immaginavo infatti :D purtroppo però essendo solo in 3 al momento difficile capire quando si può continuare o no. Prima si stabilivano un tot di persone che completavano il checkpoint per andare avanti, ma erano altri tempi (2014 :shock: ) e partecipavano in molti di più :(
Ora che anche l'evento pasquale è passato sarebbe un buon momento per continuare in attesa della Back to Basic a giugno e altri improvvisi rilasci di game sostanziosi (che io spero sempre :D )




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Press_Release
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 328
Iscritto il: 15 luglio 2013, 17:19

[Info] Tomb Raider Reloaded

Messaggio da Press_Release »

ultraXgiotr99 ha scritto:
14 aprile 2020, 12:56
Si immaginavo infatti :D purtroppo però essendo solo in 3 al momento difficile capire quando si può continuare o no. Prima si stabilivano un tot di persone che completavano il checkpoint per andare avanti, ma erano altri tempi (2014 :shock: ) e partecipavano in molti di più :(
Ora che anche l'evento pasquale è passato sarebbe un buon momento per continuare in attesa della Back to Basic a giugno e altri improvvisi rilasci di game sostanziosi (che io spero sempre :D )
Allora da domani mi ci rimetto! Farò un livello per volta gustandomeli con calma (anche perché su Karnak ho corso come un dannato per arrivare ad Alessandria)
Rispondi