[Reality] On the lot

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 25304
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30



Tomb Raider 3 Gold

[Reality] On the lot

Messaggio da Blu » 08 aprile 2006, 16:32

Non amo molto i reality, ma questo credo lo guarderei :D :



Il regista premio Oscar Steven Spielberg va in tv e si dà al reality a caccia di nuovi talenti del cinema :) : assieme alla Fox realizzeranno uno show per aspiranti registi :D , in palio un contratto con la Dreamworks :D


Immagine


LOS ANGELES - Steven Spielberg approda al piccolo schermo e si dà al reality. Il regista di E.T. e Schindler's List collaborerà con la Fox di Rupert Murdoch per la realizzazione di un reality show chiamato "On the lot", al quale parteciperanno giovani registi. In palio c'è un contratto con la Dreamworks, casa di produzione cinematografica fondata dallo stesso Spielberg.

Il programma vedrà gareggiare 16 giovani talenti del cinema, riuniti nella cornice di Hollywood. I concorrenti dovranno lavorare in gruppo alla produzione di un cortometraggio diverso ogni settimana. E come in ogni reality che si rispetti, sarà il pubblico a valutare le loro opere, oltre che un'apposita giuria, composta da critici ed esperti che commenteranno in diretta le opere degli aspiranti cineasti.

"Durante tutta la mia carriera ho fatto quello che ho potuto per scoprire nuovi talenti e farli lavorare e questa iniziativa ci permetterà di raggiungere un pubblico più vasto, entrando direttamente nelle loro case", ha detto il premio Oscar.

Le regole dello show non sono ancora state definite con esattezza, ma è certo che si tratterà di un reality a eliminazione, che andrà in onda due sere a settimana. La novità è il "box office", uno spazio di mezz'ora in cui, dopo aver mostrato il film prodotto per ciascuna puntata, si decide chi eliminare. Mistero anche sull'eventuale ruolo di Spielberg all'interno del programma: Mike Darnell, capo del settore reality della Fox, ha riferito che il regista potrebbe apparire nella serie, senza però specificare in quali vesti.


(repubblica.it)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
| Predatore



Rispondi