Fenomeno Justin Bieber

Casi di Stalker!

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Fenomeno Justin Bieber

Messaggio da Lara Croft AoD »

Spostiamo la discussione tra: me, Ranpyon, Talos e Kira :) volevamo sapere come voi considerate il cantante Justin Bieber... una discussione tranquilla però, nessun litigio :approved: a voi la parola :D


Gli articoli rivelatori: http://www.corriere.it/cronache/13_marz ... 3eb8.shtml

http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 9583.shtml


http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 1360.shtml
Ultima modifica di Lara Croft AoD il 29 marzo 2013, 11:43, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Justin Bieber: cosa ne pensate?

Messaggio da Talos »

Più che Giustino, è il fenomeno che si è creato attorno a questo cantante a preoccupare, le minacce ricevute da una ragazzina da parte del "fans": un fenomeno da non sottovalutare in quanto già a quell'età diventare delle piccole stalker è una cosa gravissima




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Justin Bieber: cosa ne pensate?

Messaggio da Lara Croft AoD »

Talos ha scritto:Più che Giustino, è il fenomeno che si è creato attorno a questo cantante a preoccupare, le minacce ricevute da una ragazzina da parte del "fans": un fenomeno da non sottovalutare in quanto già a quell'età diventare delle piccole stalker è una cosa gravissima

Quoto come al solito :approved:
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Justin Bieber: cosa ne pensate?

Messaggio da Ranpyon »

Infatti, io non ho mai ascoltato niente di quel cantante (eccezion fatta per alcuni stralci di canzoni saltuariamente via radio), perciò non posso esprimere opinioni su di lui; posso solo dire che è, per forza di cose, musicalmente acerbo e deve ancora crescere (la sua stessa voce starà cambiando, suppongo).
Ma come giustamente dice Talos, è il suo fandom a destare preoccupazioni... perlomeno quello italiano.
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Justin Bieber: cosa ne pensate?

Messaggio da Lara Croft AoD »

Ranpyon ha scritto:Infatti, io non ho mai ascoltato niente di quel cantante (eccezion fatta per alcuni stralci di canzoni saltuariamente via radio), perciò non posso esprimere opinioni su di lui; posso solo dire che è, per forza di cose, musicalmente acerbo e deve ancora crescere (la sua stessa voce starà cambiando, suppongo).
Ma come giustamente dice Talos, è il suo fandom a destare preoccupazioni...

Giusto :approved: proprio quello, e poi, sapete le fan che ha? Le fa diventare delle Carcerarie ç_ç
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Justin Bieber: cosa ne pensate?

Messaggio da Talos »

Ranpyon ha scritto:Infatti, io non ho mai ascoltato niente di quel cantante (eccezion fatta per alcuni stralci di canzoni saltuariamente via radio), perciò non posso esprimere opinioni su di lui; posso solo dire che è, per forza di cose, musicalmente acerbo e deve ancora crescere (la sua stessa voce starà cambiando, suppongo).
Ma come giustamente dice Talos, è il suo fandom a destare preoccupazioni...
Non lo so, spero di si perché altrimenti ha dei problemi di sviluppo. Di certo non me lo vedrò tra una decina d'anni tipo camionista dal petto villoso e una lattina di birra in mano e con il rutto facile XD senza offesa

Appunto, in questo periodo è il fandom in generale ad essere pericoloso...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Justin Bieber: cosa ne pensate?

Messaggio da Lara Croft AoD »

Eh ma andando avanti coi tempi è così :angry:
Avatar utente
Kira1988
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 924
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 14:25

Re: Justin Bieber: cosa ne pensate?

Messaggio da Kira1988 »

A me preoccupa come personaggio perchè bo... a parte tirarsela troppo, non so, come fa ad avere tutti quei fan, per carità magari piace, ma a me personalmente no..! Ci vorranno anni prima che riesca a comporre qualcosa che mi soddisfa, sempre che ne sia capace>__>




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Justin Bieber: cosa ne pensate?

Messaggio da Talos »

Lara Croft AoD ha scritto:Eh ma andando avanti coi tempi è così :angry:
Non so, ma citando altri cantanti, so che (da quel che leggo su FB per caso) che le fans dei One Direction (come lo erano quelle dei defunti Tokio Hotel) non erano a questo livello... sbaglio? O è una degenerazione professionale? XD Io da quel che mi ricordo non si era mai arrivato a questo, ma forse non c'era la possibilità fisica di farlo (computer)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Justin Bieber: cosa ne pensate?

Messaggio da Lara Croft AoD »

Infatti Kira <_< ho aggiunto gli articoli nel primo Post (e uno che non avevamo ancora visto, sconvolgente O______________O)


Mmh... Talos hai ragione come sempre XD
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Fenomeno Justin Bieber

Messaggio da Ranpyon »

Kira1988 ha scritto:Ci vorranno anni prima che riesca a comporre qualcosa che mi soddisfa, sempre che ne sia capace>__>
Be', sicuramente non rimarrà sempre così, sta crescendo e se continuerà a cantare il suo stile dovrà evolversi, è successo a tutti. :)
Ultima modifica di Ranpyon il 28 marzo 2013, 23:18, modificato 1 volta in totale.
pidipidi39
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2894
Iscritto il: 26 agosto 2012, 12:37

Re: Fenomeno Justin Bieber

Messaggio da pidipidi39 »

Come artista mi disgusta.
Come persona... non lo conosco.




Guest Reviewer (5)
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Fenomeno Justin Bieber

Messaggio da Lara Croft AoD »

pidipidi39 ha scritto:Come artista mi disgusta.
Come persona... non lo conosco.

Meglio se non lo conosci Pidi, è un cretino -___- (senza offesa alle sue fan :sbam: )
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Re: Fenomeno Justin Bieber

Messaggio da Ranpyon »

Comunque, anche parlandone con le mie colleghe, siamo giunte ad una conclusione: è molto furbo.
Nel senso: fa due canzonette, le fan impazziscono, guardagna un mucchio di soldi, li spende comprandosi beni (fra cui n ville, che in futuro gli renderanno un sacco), si gode il successo e bon, è a posto per i prossimi anni.
Personalmente non ho nulla contro di lui (anzi, beato lui che ha tutti quei soldi!), però ripeto, sono colpita (in negativo) dal fandom italiano... :roll:
Lara Croft AoD
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1063
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 14:31

Re: Fenomeno Justin Bieber

Messaggio da Lara Croft AoD »

Ranpyon ha scritto:Comunque, anche parlandone con le mie colleghe, siamo giunte ad una conclusione: è molto furbo.
Nel senso: fa due canzonette, le fan impazziscono, guardagna un mucchio di soldi, li spende comprandosi beni (fra cui n ville, che in futuro gli renderanno un sacco), si gode il successo e bon, è a posto per i prossimi anni.
Personalmente non ho nulla contro di lui (anzi, beato lui che ha tutti quei soldi!), però ripeto, sono colpita (in negativo) dal fandom italiano... :roll:

Quoto :roll: hai letto il mio primo Post in questo Topic? C'è ne uno che ti fa rimanere così: :angry: :angry: :angry:
Rispondi