[Serie Tv] American Horror Story

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

[Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da cico94 »

A tutti gli amanti dell' horror e delle storie per nulla scontate consiglio vivamente di vedere questa serie Tv :D.
La serie fino ad ora è arrivata alla seconda stagione ed ha la caratterstica di essere antologica, cioè ogni stagione presenta storie, personaggi e cast differenti (anche se è possibile trovare alcuni attori che sono presenti sia nella prima che nella seconda stagione interpretando personaggi differenti)

La prima stagione è intitolata Murder House. I protagonisti sono gli Harmon, una famiglia che tenta di rifarsi una vita trasferendosi in una casa "apparentemente" normale. Nonostante la trama sia interessante e ricca di colpi di scena, la seconda stagione è nettamente superiore alla prima.

Il titolo della seconda stagione è Asylum ed è ambientato in un manicomio diretto da una cinica suora. Questa stagione è STUPENDA e può piacere anche a chi non preferisce l'horror perchè è originalissima, ricca di tematiche e tutti i personaggi sono affascinanti e interessanti, anche quelli secondari.

Se avete intenzione di vedere questa serie, vi consiglio di vederla in lingua originale, perchè alcune interpretazioni, come quella della grandissima Jessica Lange, perdono di parecchio col doppiaggio italiano (che è comunque godibilissimo).

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
Avatar utente
-sabrinaa
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 908
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 20:03

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da -sabrinaa »

Io amo gli horror :P
Ho scoperto questa serie grazie ad Isoka, ho iniziato a vedere le prime puntate della prima stagione e non è niente male :)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da 30th »

Bellissimo telefilm :)
E' dall'anno scorso che lo seguo ed è incredibile come il regista sia riuscito a migliorarsi dalla prima alla seconda stagione, nonostante già la prima fosse fatta benissimo :)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da cico94 »

30th ha scritto:Bellissimo telefilm :)
E' dall'anno scorso che lo seguo ed è incredibile come il regista sia riuscito a migliorarsi dalla prima alla seconda stagione, nonostante già la prima fosse fatta benissimo :)
Sono d'accordo, la seconda stagione è migliore sotto molti aspetti :D.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da Blu »

L'ho visto per caso ieri sera su Deejay Tv, davvero non male :D (Jessica Lange è strepitosa :o :D )


Immagine




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
-sabrinaa
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 908
Iscritto il: 31 ottobre 2011, 20:03

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da -sabrinaa »

Fa su Deejay Tv? :o
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da Blu »

Sì, ieri credo fosse in replica, sul loro sito dicono che va in onda ogni domenica alle 23:00 (prima serie) :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da 30th »

Blu ha scritto:(Jessica Lange è strepitosa :o :D )
Verissimo :) Ha vinto molti premi per questi ruoli in AHS e se possibile nella seconda stagione la sua recitazione è ancora più intensa :)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da Alister »

Adoro il suo personaggio così misterioso e controverso e lei lo interpreta in modo eccezionale!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
cico94
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1139
Iscritto il: 01 dicembre 2007, 16:39

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da cico94 »

Tra l'altro il suo è un personaggio difficilissimo da interpretare, poichè ricco di sfaccettature, e lei è stata semplicemente immensa :D
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da Alister »

Non vedo l'ora che vadano in onda le ultime 3 puntate, ho letto in giro che il finale è bellissimo :) ma non ho voluto leggere di più!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
30th
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3919
Iscritto il: 02 aprile 2007, 00:03

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da 30th »

Degna di lode è anche la doppiatrice di Jessica Lange, la rende davvero un livello sopra a tutti gli altri presenti nello schermo :)

Attendo anche io gli ultimi 3 episodi :)
► Mostra testo
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da Alister »

Si, è come se mescolasse il suo passato col suo presente, come se ne avesse "nostalgia". Anche lo spettatore si sente al manicomio XD Tornando al discorso del doppiaggio ero tentato in un primo momento di vederlo in inglese, invece poi ho preferito la versione italiana appunto per il doppiaggio che è eccellente.




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da Alister »

Ragazzi posso solo dirvi che la puntata di ieri sera è stata secondo me la più bella fino ad ora. Emozionante! Durante alcune scene ho avuto il cuore in gola e come al solito, è stata ricca di colpi di scena.
Musica, trama, dialoghi...tutto incredibile! :D




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Isoka
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2935
Iscritto il: 07 dicembre 2007, 19:40

Re: [Serie Tv] American Horror Story

Messaggio da Isoka »

Come dice Sabrina, ho provato a pubblicizzare un pò il telefilm, ma senza tanto successo :asd:
A tutti quelli che mi hanno snobato: "peggio per voi!" :D

Adoro la Lange, ma come dice 30th, anche la doppiatrice è bravissima e degna di lode! :)

@Cico: ma se non capisci una cippa di inglese, come fai a dire che in originale è migliore? :asd: ma smettila!! :asd:

Comunque la parte della Lange era più bella nella prima serie secondo me...
Quando parla pendo dalle sue labbra! *___*
Complimenti davvero anche alla doppiatrice! :)

PS: stasera c'è la penultima puntata...io convinto che fosse l'ultima! :sbam:




Silver Reviewer (57 Silver Award)
Rispondi