Mr. and Mrs. Smith movie :)

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
jamesbond87
Moderator
Moderator
Messaggi: 2215
Iscritto il: 02 luglio 2005, 18:59

Messaggio da jamesbond87 »

jamesbond87 ha scritto:Credo comunque che ora sia possibile trovarlo più o meno allo stesso prezzo, ma in edizione speciale da 2 dischi, nei negozi specializzati (tipo Mediaworld, Comet ecc.)...
Stato stamattina alla Comet: 9,90 l'edizione disco singolo, 12,90 quella coi contenuti extra. Insomma, se siete interessati, lasciare perdere Panorama... (e non solo per il film... :asd:)



[OT]

Comunque...
Blu ha scritto::huahua: .. in effetti non sembra un "affare" il prezzo con la rivista :P , ma li hai già presi gli altri della tua lista :) ?
Magari! Per ora mi sono accontentato di X-Men e M:I:III... La nuova edizione di 007 è una tentazione enorme (mi hanno regalato "Dalla Russia con amore" e sono rimasto esterrefatto dalla qualità dell'opera - video, audio, extra :love: ), ma avendo da poco terminato la vecchia (maledetti!) ricomprare altri 20 film sarebbe un suicidio...

[/OT]




Bronze Reviewer (22 Bronze Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Messaggio da bashira »

Bel film :D L'ho visto su Sky a fine marzo mi son proprio divertita :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Io l'ho visto un bel po' di tempo fa [:^] bello cmq :P

PS: caspita :o sn già a 1005 messaggi :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Rispondi