Star Trek Deep Space Nine

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
MontyTRC
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 394
Iscritto il: 11 maggio 2005, 17:26

Star Trek Deep Space Nine

Messaggio da MontyTRC »

Immagine

La7 è davvero generosa con i fan della mitica serie di fantascienza creata nel lontano 1967 da Gene Roddenberry.

Così, dopo avere trasmessa tutta la quarta serie, Voyager, trasmettendo anche le stagioni inedite, ora l'emittente televisiva proporrà Star Trek Deep Space Nine.

Venerdì 12 si chiude Voyager con il doppio episodio "Fine del gioco", in onda a partire dalle 18.00 .

Lunedì 14 invece con il doppio episodio "L'emissario" si apre la terza incarnazione di Star Trek.

La trama:

Il Comandante Benjamin Sisko è miracolosamente sopravvissuto all'attacco che i Borg hanno sferrato nei pressi della stella Wolf 359. Rimasto vedovo nella battaglia, Sisko perde ogni entusiasmo e voglia di vivere, tanto da accettare un incarico ai margini dello spazio federale. Insieme al figlio Jake si trasferisce su Deep Space Nine, una stazione spaziale abbandonata dai Cardassiani dopo il loro ritiro dal pianeta Bajor che pone fine a una lunga e crudele occupazione. Poco tempo dopo l'insediamento della Flotta Stellare sulla stazione, viene scoperto un tunnel spaziale stabile che permette di raggiungere in tempi rapidissimi il Quadrante Gamma, aprendo la strada a nuove affascinanti scoperte e purtroppo a un nuovo micidiale nemico.

All'appello mancano le stagioni dalla 4 alla 7, trasmesse solo su satellite in inglese con sottotitoli. Pertanto La7 sarà la prima emittente italiana a trasmettere la serie in italiano :D




Guest Reviewer (5)
[b]Scripter4 2.0[/b] Script Editor per TR4 e TR5
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

Ho saputo della notizia, nn mi son perso nemmeno una puntata (o quasi :)) essendo un patito della mitica serie di Star trek e quindi. :wink:
Peccato che finisce questa serie, mi ci ero troppo abituato, fortunatamente c'è La 7 ad ovviare alla lacuna lasciata dalle altre reti a nn trasmettere queste serie di fantascienza che a dir poco, sono mitiche.
Seguirò la nuova serie con altrettanta passione avuta per Star trek Voyager. :)




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

devo dire che la serie che si preannuncia è quella che meno mi è piaciuta in assoluto...gli episodi che vidi erano di uno stantio da paura...insomma pareva solo una scusa l ambientazione sulla base...poteva essere un serial qualsiasi...tranne alcuni episodi...beh farò così...guarderò l inizio e se si preannuncia interessante guarderò..altrimenti nisba.
Devo dire che la serie che si sta concludendo mi ha a a volte sorpreso in positivo (me l ero persa del tutto a suo tempo)!




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
MontyTRC
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 394
Iscritto il: 11 maggio 2005, 17:26

Messaggio da MontyTRC »

Io ho visto le prime tre stagioni di ds9, quando la7 le trasmetteva alle 2 di notte. Devo dire che le prime due sono un po' sottotono, con alcuni episodi comunque belli. La terza è carina ed è da guardare. Le ultime quattro invece sono imperdibili: fa la sua comparsa il Dominio, che darà molto filo da torcere alla Federazione...




Guest Reviewer (5)
[b]Scripter4 2.0[/b] Script Editor per TR4 e TR5
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Grazie per l'info Monty :) ed un grazie a La7 che, fortunatamente, non dimentica mai noi trekkiani :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Frank Zakkarho
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 99
Iscritto il: 08 giugno 2004, 01:51

Messaggio da Frank Zakkarho »

quoto assolutamente MontyTRC.. DS9 è un crescendo appassionante ed imperdibile :) ve lo dice uno che ci ha buttato mezzo stipendio per la serie completa :oops: :roll: :D
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

eheheh :D .. non credevo fossi anche tu un trekkiano, Frank :) (ottimo "investimento" di stipendio :D )
MontyTRC ha scritto:Venerdì 12 si chiude Voyager con il doppio episodio "Fine del gioco", in onda a partire dalle 18.00 .
L'ho beccata quasi per caso e senza sapere che fosse l'ultima :P : mi piace vedere le puntate pilota (o le prime) delle serie e poi riuscire a scoprire come va a finire :) .. insomma, mi ha fatto piacere vederla :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
BluClint
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 793
Iscritto il: 27 agosto 2005, 10:41

Messaggio da BluClint »

Troppo forte il rientro dell'astronave e il passaggio a bassa quota attraverso Los Angeles o S. Francisco, nn ricordo più bene, e bellissima la trama del ritorno indietro
nel tempo dell'Ammiraglio Janeway x salvare i vecchi amici di avventura alle spalle dei klingon.:)
Quest'ultima puntata è stata veramente forte, davvero imperdibile.




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

pace e bene!
Frank Zakkarho
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 99
Iscritto il: 08 giugno 2004, 01:51

Messaggio da Frank Zakkarho »

ecco Voyager... era l'unica serie che non avevo visto completa... :mad:

:P ah! comunque non solo ds9 ha depauperato lo stipendio ma anche la serie classica e The Next Generation... :roll: :oops:
e UFO.. e Spazio 1999 ... ma anche Zaffiro e Acciaio, Il Prigioniero, Le avventure dell'astronave orion... :sbam: :sbam: :sbam: :D

quante tredicesime andate in fumo... :cry: :asd:
Rispondi