E' scomparso Philip Seymour Hoffman

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

E' scomparso Philip Seymour Hoffman

Messaggio da Blu »

E' stato trovato senza vita a NY, nel suo appartamento di Manhattan, aveva 46 anni.. forse non era uno di quegli attori che amavano la ribalta, è sempre stato riservato e abbastanza lontano dalle luci e dalla confusione dello star system.. ma era davvero bravo e camaleontico, dispiace che se ne sia andato così giovane..
philipseymourhoffman.jpg





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: E' scomparso Philip Seymour Hoffman

Messaggio da Nillc »

Ho appreso ieri questa notizia mentre ero fuori per shopping, ed è stata davvero una doccia fredda :( A sangue freddo, per cui vinse l'oscar nel 2005, è uno dei miei film preferiti... così come il Dubbio... e poi di recente era stato in Hunger Games... e comunque data la sua flemma e la tendenza a interpretare personaggi tutti d'un pezzo non avrei mai detto che avesse problemi di droga :( in ogni caso... mi spiace proprio tanto.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: E' scomparso Philip Seymour Hoffman

Messaggio da Lory78 »

Notizia tristissima, ieri sera l'ho riguardato nel film "le Idi di Marzo" ed era bravissimo :(




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: E' scomparso Philip Seymour Hoffman

Messaggio da Greywolf »

Una pessima notizia. Certo non era il classico divo bello e sempre alla ribalta, ma le sue interpretazioni sono state sempre memorabili (anche in un film come "Il dubbio", che tutto sommato non era una storia straordinaria, la sua interpretazione, insieme alla sua controparte Meryl Streep, ti inchioda alla poltrona).
In questo momento stanno passando alla radio (Radio 2) un pezzo da un altro film che ho amato, "I love Radio Rock", in cui Philip Seymour Hoffman interpretava il dj detto Il Conte.
:cry:




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
dissonantmind
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 69
Iscritto il: 08 ottobre 2013, 22:16

Re: E' scomparso Philip Seymour Hoffman

Messaggio da dissonantmind »

Ci sono rimasto malissimo ieri quando l'ho saputo.
Un altro grande attore che se ne và... :(
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: E' scomparso Philip Seymour Hoffman

Messaggio da Blu »

greywolf ha scritto:In questo momento stanno passando alla radio (Radio 2) un pezzo da un altro film che ho amato, "I love Radio Rock", in cui Philip Seymour Hoffman interpretava il dj detto Il Conte.
:cry:
Lo trasmetteranno stasera su Italia uno alle 00.35 16_27




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7501
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: E' scomparso Philip Seymour Hoffman

Messaggio da Greywolf »

Uffa! A quell'ora ero già a nanna! E poi, sperando che la pubblicità non fosse eccessiva, il film sarebbe terminato molto dopo le due di notte: non sono mica un vampiro! 24_118
► Mostra testo





Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: E' scomparso Philip Seymour Hoffman

Messaggio da Blu »

Io sono riuscita a vederlo e mi è piaciuto molto :) (me lo ero perso al cinema)
► Mostra testo
Lunedì faranno "...e alla fine arriva Polly", stavolta alle 21.10 (sempre su Italia uno).. qualcuno l'ha visto? Com'è?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi