[TV Series] Orange is the new black

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

[TV Series] Orange is the new black

Messaggio da Taras »

Orange is the new black è una serie televisiva ispirata alle memorie di Piper Kerman "Orange Is the New Black: My Year in a Women's Prison"
Trama
Piper Chapman è una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi al Litchfield, un carcere federale femminile, per aver trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per Alex Vause, una trafficante di droga internazionale e un tempo sua amante.

Ho visto le prime due stagioni tutte d'un fiato. La serie ti coinvolge per la storia, la bravura delle attrici, per i colpi di scena.... insomma non vedevo una serie così da tantissimi anni. Tra le migliori che abbia mai visto. :)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [TV Series] Orange is the new black

Messaggio da Blu »

Ho visto in TV il trailer/promo della serie tempo fa, e devo dire che mi aveva incuriosito molto per titolo, taglio e storia :) , leggere le tue parole è una conferma, sicuramente una serie da vedere :D , metto in lista :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [TV Series] Orange is the new black

Messaggio da Blu »

Aderendo a un'offerta Vodafone che regalava 3 mesi di prova gratuita ( :P ), mi sono iscritta ad Infinity e ho visto che fra le serie listate c'è anche questa :D , ne approfitterò finalmente per vederla :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Taras
Moderator
Moderator
Messaggi: 2473
Iscritto il: 28 febbraio 2005, 11:27

Re: [TV Series] Orange is the new black

Messaggio da Taras »

Sono sicuro che ti piacerà. Io non vedo l'ora che esca la terza stagione. :)
Rispondi