E' mancato Leonard Nimoy.. LLAP

:(

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

E' mancato Leonard Nimoy.. LLAP

Messaggio da Blu »


Immagine

(foto dailygrail.com)

Quando ho sentito la notizia ieri sera sono rimasta di sasso, quasi fosse morto un parente lontano :( .. Leonard Nimoy è stato attore e regista, scrittore, poeta, musicista, perfino fotografo, ma per chi come me lo ha conosciuto (in video) fin da bambina, lui è e sempre resterà Spock; rivederlo per un'ultima volta nei camei nel film di Star Trek e Into darkness è stato emozionantissimo.. che dire, oggi tutti i giornali ne parlano, per quei pochi che non sapessero nemmeno chi fosse un articolo vale l'altro, quello che ho trovato molto bello è stato il suo ultimo tweet:


Immagine


Lunga vita e prosperità 24_295




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: E' mancato Leonard Nimoy.. LLAP

Messaggio da Greywolf »

Tai nasha na karosha.
► Mostra testo
[youtube][/youtube]




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: E' mancato Leonard Nimoy.. LLAP

Messaggio da Lory78 »

:( Ho pianto quando ho letto la notizia, un mito della mia infanzia è non c'è più :(




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Re: E' mancato Leonard Nimoy.. LLAP

Messaggio da Greywolf »

Immagine

La foto arriva dal blog di Paolo Attivissimo, dove si parla del commiato da parte di tanti astronauti del passato e di oggi, da Buzz Aldrin a Luca Parmitano.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: E' mancato Leonard Nimoy.. LLAP

Messaggio da bashira »

E' stato un colpo anche per me, affezionata e appassionata di Star Trek da sempre :( . Come ha detto Blu, lui era un uomo dai mille interessi, ma anche per me resta e resterà per sempre Spock ed è stato un grande piacere rivederlo nei panni di uno Spock anziano negli ultimi due film




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: E' mancato Leonard Nimoy.. LLAP

Messaggio da Blu »

Greywolf ha scritto:blog di Paolo Attivissimo, dove si parla del commiato da parte di tanti astronauti del passato e di oggi, da Buzz Aldrin a Luca Parmitano.
"Ecco, adesso ho il magone."

Mi associo :(




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

Re: E' mancato Leonard Nimoy.. LLAP

Messaggio da bashira »

Blu ha scritto:
Greywolf ha scritto:blog di Paolo Attivissimo, dove si parla del commiato da parte di tanti astronauti del passato e di oggi, da Buzz Aldrin a Luca Parmitano.
"Ecco, adesso ho il magone."

Mi associo :(
Idem :(




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi