[Movie] Ghostbusters 3

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
zaffiro
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 17 marzo 2012, 10:46

[Movie] Ghostbusters 3

Messaggio da zaffiro »

Post cancellato dall’utente.
Ultima modifica di zaffiro il 13 novembre 2017, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: [Movie] Ghostbusters 3

Messaggio da Blu »

Io credo che il problema non sia se sarà brutto o meno, se il trailer è brutto o meno, in realtà dal trailer sembra essere divertente e confrontandosi con un "peso massimo" come l'originale non potrà essere un prodotto realizzato male; il problema in realtà è che, come per altri miti, non se ne sentiva proprio la necessità [:^] : il franchise vende ancora dopo trent'anni, l'originale è perfetto e "storico", insomma, sarebbe come voler andare a fare una nuova versione di "Frankenstein Junior" XD , per cui è capibile che molti, vedendo il trailer o venendo a conoscenza della notizia, hanno avuto una reazione quasi univoca: "Perché? XD "

Posto qui il trailer in italiano:


[youtube][/youtube]

Per quanto mi riguarda come mi è capitato di dire altrove, mi sembra sulla pagina FB di Nerdando.com, a doverne fare "per forza" un altro sarebbe stato molto più divertente un crossover con "The Big Bang Theory", quattro scienziati c'erano anche lì (Sheldon direbbe 3 + 1 XD ), sicuramente sarebbe stato più simpatico e i confronti non necessari o, meglio, delle citazioni indispensabili ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Rispondi