[Serie TV] Vikings

Per chi ha giocato a Rise ne vedrà delle belle

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Serie TV] Vikings

Messaggio da Blu »

Quando lavori al sito e si fanno le 4 di notte e scopri che al San Diego Comic Con c'è il panel di Vikings e in diretta vivi la festa e il delirio :D , dai servizi video/fotografici un po' fuori ( :asd: ), al funerale vichingo, alla conferenza vera e propria in cui a vincere sull'hype è stata la sorpresa organizzata da Travis Fimmel che si presentato come un fan travestito da canguro che voleva gli autografi degli attori sul suo scudo vichingo :asd: (quando il Re è salito sul palco, twitter è impazzito XD )



Ora non resta che attendere Novembre, questo il Trailer della quinta stagione: Civil War :o :D !






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Serie TV] Vikings

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
22 luglio 2017, 13:41
Quando lavori al sito e si fanno le 4 di notte e scopri che al San Diego Comic Con c'è il panel di Vikings e in diretta vivi la festa e il delirio :D , dai servizi video/fotografici un po' fuori ( :asd: ), al funerale vichingo, alla conferenza vera e propria in cui a vincere sull'hype è stata la sorpresa organizzata da Travis Fimmel che si presentato come un fan travestito da canguro che voleva gli autografi degli attori sul suo scudo vichingo :asd: (quando il Re è salito sul palco, twitter è impazzito XD )



Ora non resta che attendere Novembre, questo il Trailer della quinta stagione: Civil War :o :D !

Appena visti :love: Ovviamente bisogna abbracciare Lagertha sempre e ovunque (tiè Aslug, brutta cavallona :huahua: ).

Ma nel trailer ho visto...
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Serie TV] Vikings

Messaggio da Talos »

Finalmente è iniziata la quinta stagione di Vikings!!! Chi ha visto le prime tre puntate? Siete Team Lagertha o Team Ivar? :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Serie TV] Vikings

Messaggio da Blu »

Non le ho ancora viste [:^] , a pelle Team Lagertha :D 24_177




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Serie TV] Vikings

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
09 dicembre 2017, 01:46
Non le ho ancora viste [:^] , a pelle Team Lagertha :D 24_177
Noooo, ed io con chi commento le puntate? XD Team lagertha per sempre! :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Serie TV] Vikings

Messaggio da Blu »

Descent into Darkness! Ri-uppo il topic perché manca un giorno alla messa in onda della seconda metà della quinta stagione di Vikings :D



Naturalmente domani andrà in onda in America, qui in Italia sarà disponibile su TIMvision dal giorno successivo (per vederla in chiaro, probabilmente come sempre su Rai 4, dovremo aspettare ancora un po' [:^] ); la storia ripartirà da dove si era concluso l’episodio precedente, con Lagertha e Bjorn sconfitti, Ivar Senz’Ossa pronto a regnare su Kattegat e Rollo che sta tornando a casa... hype a mille :D

PS: la prima parte della quinta stagione, come le precedenti, sono disponibili anche su Prime video :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Serie TV] Vikings

Messaggio da Talos »

Skål!
Non vedo l'ora!

Ed oggi come ieri, Our Queen! Team Lagertha! :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Ginevra Lussi
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 dicembre 2018, 10:27

[Serie TV] Vikings

Messaggio da Ginevra Lussi »

Che figata di serie! Ho smesso di guardarla solo per mancanza di tempo :(
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Serie TV] Vikings

Messaggio da Talos »

Ginevra Lussi ha scritto:
18 febbraio 2019, 11:20
Che figata di serie! Ho smesso di guardarla solo per mancanza di tempo :(
La sesta stagione sarà l'ultima. Appena avrai tempo recupera!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Serie TV] Vikings

Messaggio da Talos »

E ci siamo! Vikings 6 è arrivato! :love:

Immagine

Nella sesta stagione di Vikings entrambi i fratelli protagonisti dovranno risorgere dalle ceneri di un'efferata guerra: Bjorn, per mantenere alto il nome del padre, dovrà governare compiendo scelte difficili; nel frattempo Ivar intraprenderà un viaggio lungo la Via della Seta che lo condurrà in Russia dove incontrerà lo spietato e imprevedibile Oleg Il Profeta, un sovrano disposto a compiere le azioni più crudeli per rimanere al potere. Intanto Lagertha, intenzionata a condurre una vita tranquilla nella fattoria lontana da tutti, dovrà invece fare i conti con nuovi pericoli. Nella storia, inoltre, i Vichinghi contineranno a conquistare la Scandinavia mentre Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Torvi (Georgia Hirst) viaggeranno in Islanda per scoprire cosa si nasconde dietro alla scomparsa di Floki (Gustaf Skarsgård) e Hvitserk (Marco Ilsø) porta avanti la sua vendetta personale contro Ivar.

(fonte: comingsoon.it)

Ho appena visto la prima puntata... e da amante di Rise, ho rivisto moltissime ambientazioni che ricordano Kitezh e le Lande. E in più il Principe di Kiev è soprannominato proprio Il Profeta :love: Vikings è ambientato circa centocinquant'anni prima dei fatti narrati nei documenti di Rise.
Parte dei costumi delle guardie di Oleg mi ricordano quelli dei mongoli (avete presente il thug che Lara trova nelle Lande, ad inizio gioco?), mentre la stessa Kiev ha un che di kitezhiano :) insomma, se amate Rise e siete fan della serie, non potete perderlo.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8191
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

[Serie TV] Vikings

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Le ho viste anch'io proprio ieri sera le prime due puntate, ero ignaro dell'uscita fino all'altro giorno quando ho beccato una notizia su Chrome (sto aspettando così tante stagioni nuove che la maggior parte mi dimentico quando escono :huahua: )
Un ottimo inizio vedremo come andrà a finire :)




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Serie TV] Vikings

Messaggio da Talos »

Quando sento Oleg definirsi "Principe di Kiev" penso a questa :huahua:
ROTTR 2016-02-13 19-35-30-78.jpg
ROTTR 2016-02-13 19-35-30-78.jpg (32.61 KiB) Visto 2544 volte





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi