[Movie] I Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar

L'ultimo capitolo delle avventure di Jack Sparrow

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Movie] I Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar

Messaggio da Talos »

Immagine
Jack Sparrow si trova a dover affrontare una flotta di marinai fantasma guidati dal capitano Salazar, fuggiti dal triangolo delle Bermude a bordo della Saint Mary, la nave fantasma, per ucciderlo. Al timone della sua piccola nave, il Gabbiano Morente, Jack si avvia alla ricerca del leggendario tridente di Poseidone, che può diventare la sua unica speranza di salvezza, stringendo un'alleanza con l'astronoma Carina Smyth e il giovane marinaio della Royal Navy Henry

[youtube][/youtube]

Come scritto nel sottotitolo, questo sarà l'ultimo episodio della serie. Sarà l'ultima avventura di Jack, in tutti i sensi.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Movie] I Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar

Messaggio da Blu »

Strepitoso :D , non vedo l'ora :D
Talos ha scritto: Come scritto nel sottotitolo, questo sarà l'ultimo episodio della serie. Sarà l'ultima avventura di Jack, in tutti i sensi.
:(




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Movie] I Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar

Messaggio da Nillc »

In realtà io sono abbastanza contento che il franchise si chiuda... non perché non mi dispiaccia, ma perché credo che a un certo punto sia fisiologico, necessario smettere di fare film di una certa saga e darle una degna conclusione. Il primo Pirati era eccezionale, l'avrò visto venti volte tra cinema e DVD; i successivi due erano complessi e creavano una vera e propria mitologia, con una storia ellittica che a mio parere era perfetta così com'era. Poi hanno fatto il quarto... e vabbè, lasciamo stare.
Dal trailer questo quinto episodio sembra riprendere le migliori atmosfere della prima trilogia, spero sia davvero così.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Movie] I Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto: In realtà io sono abbastanza contento che il franchise si chiuda... non perché non mi dispiaccia, ma perché credo che a un certo punto sia fisiologico, necessario smettere di fare film di una certa saga e darle una degna conclusione. Il primo Pirati era eccezionale, l'avrò visto venti volte tra cinema e DVD; i successivi due erano complessi e creavano una vera e propria mitologia, con una storia ellittica che a mio parere era perfetta così com'era. Poi hanno fatto il quarto... e vabbè, lasciamo stare.
Dal trailer questo quinto episodio sembra riprendere le migliori atmosfere della prima trilogia, spero sia davvero così.
Concordo :) il quarto episodio lo reputo una cosa a sé, slegata agli eventi della trilogia. Nel quinto, oltre ad esserci il ritorno di Will, vedremo un Jack da giovane :love: e la cosa mi piace assai. Mi sembra di tornare indietro ai tempi della Maturità XD quando aspettavo l'uscita de "Ai confini del Mondo" (stesso mese, dieci anni dopo)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Movie] I Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar

Messaggio da Talos »

Oggi è finalmente uscito: tornata dal cinema un paio di ore fa.

E niente... mi sono sciolta come neve al sole :love: non spoilero nulla, ma consiglio solo di attendere oltre i titoli di coda :approved: :D

Per chi (come me) adora questa saga e la segue fin dagli albori, troverà pane per i propri denti :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[Movie] I Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar

Messaggio da Nillc »

Visto ieri sera :) Devo dire che dopo la delusione del quarto film questo è stato davvero una sorpresa. Mi spiace solo che rispetto al film 2 e 3 abbiano un po' snellito gli intrecci, ma per il resto davvero bello e simile alla trilogia originale. Inoltre non penso sarà l'ultimo film :D




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[Movie] I Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
02 giugno 2017, 10:35
Visto ieri sera :) Devo dire che dopo la delusione del quarto film questo è stato davvero una sorpresa. Mi spiace solo che rispetto al film 2 e 3 abbiano un po' snellito gli intrecci, ma per il resto davvero bello e simile alla trilogia originale. Inoltre non penso sarà l'ultimo film :D

Eehehehe :D

Lo penso anche io :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi