Topolino "made in Italy" compie 70 anni!

1949-2019

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Topolino "made in Italy" compie 70 anni!

Messaggio da Blu »

Immagine


Questa settimana in edicola ci sarà un numero speciale di Topolino dedicato al 70esimo anniversario della pubblicazione del fumetto in Italia :D :approved:


Immagine


Il Topolino n. 3306 avrà la storica copertina del primo numero di Topolino rivisitata in chiave moderna da Giorgio Cavazzano :) ; il numero sarà tutto dedicato all’anniversario e sarà accompagnato da un volume che ripercorre i 70 anni del settimanale con personaggi, storie, gadget e varie curiosità :)


Noi lo prenderemo domani, voi avete già la vostra copia :D ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Topolino "made in Italy" compie 70 anni!

Messaggio da Nillc »

Mi hai preceduto Blu, avrei aperto il topic proprio oggi :D

Nemmeno il tempo di finire i festeggiamenti per i 90 anni di Topolino, che iniziano quelli per i 70 anni di... Topolino :D La mia copia ce l'ho da martedì, è uscito un giorno prima da queste parti :) il numero in sé, a parte la copertina, non è particolarmente celebrativo, ma il fascicoletto è davvero imperdibile :) inoltre vi segnalo che la festa continuerà anche le prossime due settimane: i due numeri successivi a questo prevederanno in allegato una targa metallica da collezione riproducente la copertina di Topolino n°1 (come accadde per il numero 1500 :D) e un taccuino-moleskine con la stessa iconica immagine, disponibile in due colorazioni :)

... E dire che io conservo ancora i numeri celebrativi per i 50 anni del giornale... ma quanto tempo è passato in pochi giorni? :cry:




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi