[Serie TV] Stranger Things

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Teone
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Teone » 07 agosto 2019, 09:35

aspstranger.jpg
-
La scomparsa di un ragazzino porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.

Con: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown
Creato da: The Duffer Brothers

Un omaggio ai classici di fantascienza anni '80, con 31 nomination agli Emmy, tra cui due come Miglior serie drammatica.

Bronze Reviewer (18 Bronze Award)

Teone
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Teone » 07 agosto 2019, 09:39

Si è da poco conclusa la terza stagione di Stranger Things e sono a dir poco entusiasta. Era dai tempi di Lost che non mi appassionavo così tanto a una serie. Qualcun'altro l'ha vista?

Tra l'altro, se avete vissuto gli anni '80 nell'età della ragione vi piacerà ancora di più perché i riferimenti sono infiniti, a partire dal look dei personaggi. XD
Una serie imperdibile.
L'unico cruccio è che la quarta stagione non uscirà prima dell'autunno 2020.
Sarà una lunga attesa. :(

Blu
Site Admin
Site Admin

Tomb Raider 3 Gold

Messaggio da Blu » 07 agosto 2019, 18:40

Teone ha scritto:
07 agosto 2019, 09:39
Si è da poco conclusa la terza stagione di Stranger Things e sono a dir poco entusiasta. Era dai tempi di Lost che non mi appassionavo così tanto a una serie. Qualcun'altro l'ha vista?

Tra l'altro, se avete vissuto gli anni '80 nell'età della ragione vi piacerà ancora di più perché i riferimenti sono infiniti, a partire dal look dei personaggi. XD
Una serie imperdibile.
Caspita, ne avevo sentito parlare già bene, ma dopo averti letto sono ancor più curiosa :)

Teone ha scritto:
07 agosto 2019, 09:39
L'unico cruccio è che la quarta stagione non uscirà prima dell'autunno 2020.
Sarà una lunga attesa. :(
Allora ho più di un anno per recuperare la visione di tutte e tre :P :) ... qual è stata la tua preferita?

Golden Reviewer (157 Golden Award)
| Predatore

Teone
Average TR Player
Average TR Player

Messaggio da Teone » 07 agosto 2019, 20:44

Mi son piaciute tutte. Forse ho una leggera preferenza per la terza stagione perché c'è l'ingresso di un nuovo personaggio che adoro, interpretato da Maya Hawke (nella foto), ovvero la figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman.
-
stranger-things-season-3-maya-hawke.jpg
stranger-things-season-3-maya-hawke.jpg (27.46 KiB) Visto 75 volte
-
In totale, le prime tre stagioni sono 25 puntate che ho divorato in un paio di settimane senza riuscire a staccarmi.
Il tema è drammatico (ci sono mostri terrificanti) ma il tutto è stemperato da momenti divertenti e grotteschi. Ad esempio c'è una scena nell'ultima puntata della terza stagione che è già diventata un cult. Su YouTube ha raggiunto 12 milioni di visualizzazioni in poche settimane. Alcuni fan hanno creato un 10-hours-loop di quella scena. Io stesso continuo a guardarla e ogni volta piango dal ridere. :huahua: Non posso raccontarla perché sarebbe uno spoilerone enorme e nemmeno vi consiglio di andarla a cercare su YouTube perché bisogna conoscere il contesto in cui si svolge per apprezzarla.

Rispondi