[Fiction TV] La verità sul caso Harry Quebert

Mini serie di Jean-Jacques Annaud

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[Fiction TV] La verità sul caso Harry Quebert

Messaggio da Teone »

Immagine
-
Non si sa ancora la data precisa ma a partire da Settembre su Canale 5 verrà trasmessa La Verità sul caso Harry Quebert, mini serie di 10 puntate diretta da Jean-Jacques Annaud e basata sull'omonimo romanzo di Joel Dicker.

Io l'ho già vista e mi sento di raccomandarla, pur con qualche riserva. Gli ingredienti sono quelli tipici di un best seller creato a tavolino: un misto di Lolita e Twin Peaks. Vi ricordate il tormentone "Chi ha ucciso Laura Palmer?", ecco ora vi chiederete "Chi ha ucciso Nola Kellergan?"
Siccome è un grande regista, fino alla quinta/sesta puntata JJ Annaud è riuscito a mantenere alta la mia attenzione, poi ho cominciato a spazientirmi un po' e non vedevo l'ora di sapere come erano andate effettivamente le cose. Nonostante il leggero calo nella seconda parte, la serie è comunque di buon livello e merita di essere vista.

Ovviamente non vi dirò chi è l'assassino, ma posso dirvi chi è la vittima (nella foto con il protagonista Patrick Dempsey): si chiama Kristine Froseth, una modella-attrice che -a mio parere- non era per nulla adatta in questo ruolo, ma pazienza perché è davvero bellissima.
-
Immagine




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Fiction TV] La verità sul caso Harry Quebert

Messaggio da Blu »

Teone ha scritto:
20 agosto 2019, 14:07
Siccome è un grande regista, fino alla quinta/sesta puntata JJ Annaud è riuscito a mantenere alta la mia attenzione, poi ho cominciato a spazientirmi un po' e non vedevo l'ora di sapere come erano andate effettivamente le cose. Nonostante il leggero calo nella seconda parte, la serie è comunque di buon livello e merita di essere vista.
Jean-Jacques Annaud piace molto anche a me, curiosissima di vederla :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

[Fiction TV] La verità sul caso Harry Quebert

Messaggio da Teone »

E' uscita la programmazione ufficiale: le prime due puntate verranno trasmesse lunedì 2 settembre in prima serata su Canale 5, mentre la 3^ e 4^ sono programmate per il giorno seguente martedì 3 settembre.
Se qualcuno le vede si senta libero di lasciare un commento. Potete anche dire che vi fanno cag... :X non mi offendo. :asd:
L'unico problema è che verranno tempestate di pubblicità. :mad: Questo è il motivo principale per cui certe cose preferisco vederle sul PC tramite altri canali.




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Rispondi