

In questo topic sentitevi liberi TUTTI di segnalare le promozioni e le occasioni di lettura/visione gratuita e non


Inizio con queste:
- Panini Comics mette a disposizione gratuitamente per la lettura, fino al 3 aprile, oltre 60 titoli del suo catalogo di serie originali #acasaconpaninicomics
Sarà possibile scaricarli gratuitamente dai maggiori store digitali (Amazon, Apple Store, Google Play, Kobo e molti altri ancora), una lunga lista di titoli che accontenteranno gli appassionati dei generi più disparati, dall’avventura al sci-fi, dall’azione all’urban fantasy. Tra questi: Contronatura di Mirka Andolfo, CTRL-Z di Alessandra “Alyah” Patanè, Gurt di Isaak Friedl e Oscarito, Nomen Omen di Jacopo Camagni e Marco B. Bucci, Space Opera di Jacopo Paliaga e Eleonora Bruni (l'iniziativa digitale proseguirà anche nei prossimi giorni, con un focus particolare sul mondo Marvel). Le letture possono poi proseguire sui numeri successivi in formato digitale, proposti a loro volta con prezzi scontati. - Anche Sergio Bonelli Editore si unisce alle iniziative legate alla distribuzione gratuita dei fumetti in formato digitale #acasaconbonelli.
A partire da lunedì 23 marzo sarà possibile scaricare gratuitamente una serie di 14 albi a fumetti in versione digitale, da leggere comodamente sul computer. Uno al giorno per due settimane, ognuno disponibile per 24 ore; si parte lunedì 23 marzo alle 10:00 con il primo numero di Tex Classic. L'appuntamento si rinnoverà ogni giorno alla stessa ora per 14 giorni, permettendo ai lettori di immergersi nelle atmosfere dei grandi eroi Bonelli: il Far West di Tex, la Londra di Dylan Dog, la foresta di Darkwood di Zagor, l'Amazzonia di Mister No, lo spazio di Nathan Never, i mille mondi di Martin Mystère, gli intrighi della Garden City di Julia, la misteriosa Napoli del Commissario Ricciardi.
Golden Reviewer (157
