[ESCLUSIVO] Un anime di Tomb Raider in lavorazione?

#tombraider25 #TR25

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[ESCLUSIVO] Un anime di Tomb Raider in lavorazione?

Messaggio da Nillc »

Secondo Variety (ma è stato riportato anche dal Twitter ufficiale della SE, quindi diamolo per buono) Netflix sarebbe al lavoro su una quantità di serie animate ispirate ai cartoni giapponesi: tra di esse c'è anche una serie ispirata a TR :shock:

Secondo il sito, l'anime dovrebbe essere ambientato dopo gli eventi di SOTR; non è dato sapere quando debutterà, ma sembra che sarà parte dei festeggiamenti per il 25esimo anniversario... quindi quest'anno :D

Cosa ne pensate? :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[ESCLUSIVO] Un anime di Tomb Raider in lavorazione?

Messaggio da Talos »

:love: Stupendo! Non vedo l'ora di vedere cosa faranno! E visto che è comunque legato al reboot, forse ci saranno dei mini flashback (ovviamente io spero in Rise, lo sanno pure i sassi XD ). Mi garba tanto sta cosa!




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[ESCLUSIVO] Un anime di Tomb Raider in lavorazione?

Messaggio da Blu »

La cosa mi entusiasma un bel po' 53_28 , era dai tempi della serie animata Re/Visioned del 2007 (poi rimasterizzata in occasione del ventennale) che spero in qualcosa di simile :sbam: :D
Talos ha scritto:
27 gennaio 2021, 19:55
forse ci saranno dei mini flashback (ovviamente io spero in Rise, lo sanno pure i sassi XD )
14_76 :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[ESCLUSIVO] Un anime di Tomb Raider in lavorazione?

Messaggio da Nillc »

Io più che altro spero due cose: che non prendano assolutamente in considerazione l'idea di adattare "i diecimila immortali" in alcun modo, nemmeno tramite flashback :D e poi che ci sia un bel po' di globetrotting :) una cosa simile è stata fatta circa vent'anni fa con "Le avventure del giovane Indiana Jones", che adoravo :) inoltre le produzioni Netflix sono quasi sempre di qualità piuttosto alta, quindi c'è da ben sperare :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[ESCLUSIVO] Un anime di Tomb Raider in lavorazione?

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
28 gennaio 2021, 09:33

14_76 :D
XD
Nillc ha scritto:
28 gennaio 2021, 11:27
Io più che altro spero due cose: che non prendano assolutamente in considerazione l'idea di adattare "i diecimila immortali" in alcun modo, nemmeno tramite flashback :D
Ma perché a nessuno piace quel libro? XD Mi sento paurosamente sola.

Solo io l'ho apprezzato molto? :huahua:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[ESCLUSIVO] Un anime di Tomb Raider in lavorazione?

Messaggio da Nillc »

Guarda Tal, a me ha dato proprio un fastidio che non immagini :asd: anche perché, al di là di tutto, era tradotto ed editato in maniera pessima. Ho apprezzato leggermente di più la Lama di Ginevra, ma mi ha confermato che i due autori non conoscono affatto Lara e la sua mitologia.




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

[ESCLUSIVO] Un anime di Tomb Raider in lavorazione?

Messaggio da Talos »

Nillc ha scritto:
28 gennaio 2021, 14:15
Guarda Tal, a me ha dato proprio un fastidio che non immagini :asd: anche perché, al di là di tutto, era tradotto ed editato in maniera pessima. Ho apprezzato leggermente di più la Lama di Ginevra, ma mi ha confermato che i due autori non conoscono affatto Lara e la sua mitologia.
Dovrei rileggerlo, perché mi ricordo poco XD . La storia mi era piaciuta (poco laresca ma molto "accademica"), ma sono passati diversi anni... l'altro invece non me lo ricordo più, ma non l'avevo letto nemmeno in italiano (mi ricordava un mix tra TR3 e Legend).




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

[ESCLUSIVO] Un anime di Tomb Raider in lavorazione?

Messaggio da Davidebre »

Io sono molto contento e curioso, è dai tempi di Revisioned che sognavo una serie animata. Spero restino Camilla e Benedetta a dare la voce essendo un sequel diretto di Shadow.
Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

[ESCLUSIVO] Un anime di Tomb Raider in lavorazione?

Messaggio da Davidebre »

Alcune notizie:

- La scrittrice è Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin, Red Sonja)
- La prima stagione è composta da 8 episodi dalla durata di 22 minuti.
- Lo studio di animazione che si sta occupando dell'anime è la Powerhouse Animation Studios.
- Hayley Atwell interpreterà Lara in quest'anime.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

[ESCLUSIVO] Un anime di Tomb Raider in lavorazione?

Messaggio da Nillc »

Ci sono purtroppo notizie non buone: Tasha Huo, sceneggiatore di questo anime, ha detto che la serie non arriverà prima del 2023... quindi ci tocca ancora almeno un altro anno e mezzo di attesa. Speriamo che il 2023 sia l'anno di Lara, tra anime, film (che è ancora in lavorazione, per fortuna) e magari nuovo gioco...




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi