[Movie] Spiderman 3

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Rispondi
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

[Movie] Spiderman 3

Messaggio da bashira »

Per la gioia di chi, come la mia Saretta :D , ama questo supereroe ecco il Teaser trailer e il Trailer di Spiderman 3 24_34

QUI il trailer in ITALIANO :approved:


Conosceremo un nuovo volto, forse il più oscuro, dei protagonisti: il nostro eroe sarà combattuto tra l'enorme potenza che gli viene da un nuovo costume nero, che però gli farà trascurare le persone a lui care, e l'eroe buono che era un tempo.
Ma, oltre al suo dilemma interiore, Spiderman dovrà combattere due temibili nemici: l'Uomo Sabbia e Venom, che hanno acquisito poteri senza precedenti e che minacciano le persone care all' uomo ragno.

Uscita mondiale: 4 maggio 2007 :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
sm_blk2_800.jpg
[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerkiry_714.png[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Venoooom :D .. sensazionale il trailer :) , lo avevo visto al cinema quando siamo andati a vedere James Bond e già allora mi aveva conquistato :D .. aspettiamo maggio :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
sm3_wp1_800.jpg
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

:love: :love: non vedo l'ora...
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Anticipata l'uscita al 1 maggio :D :approved:



(thanks psiko per la news :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

evvai :love:
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
K_Kroft
New TR Player
Messaggi: 44
Iscritto il: 03 aprile 2007, 15:28

Messaggio da K_Kroft »

Che belloooo non vedo l'ora di vederlo..adoro i film Marvel!!!! 3_219




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Ieri sera sono andato a vederlo :D
Onestamente però non lo ho trovato all'altezza dei precedenti, a tratti è stato un po' noioso :zzz: ma tutto sommato un film carino.
Anche qui non mancano i paradossi, come la gru impazzita che si muove dal basso in alto sfidando le leggi della fisica, i nemici che strappano la maschera a spider-man e lui nella scena dopo ce l'ha ancora in testa, oppure che una persona dalla base di un campanile riesce a capire l'identità di spiderman che si trova vicino alla capmana senza cappuccio, Venom che diventa cattivo e assassino in due secondi :asd:... diciamo che con i miei amici abbiamo passato il film facendo commenti e ridendo su ste cose praticamente [:^] e non eravamo gli unici in sala a fare così... certe cose erano troppo assurde... :shock: Ma lascio a voi scoprire le altre :)
Credo che anche il passaggio di spider-man da buono-cattivo-buono sia stato un po' troppo forzato e accelerato... e sinceramente Tobey McGuire, per quanto si sia impegnato... a fare la parte del cattivo non ce l'ho visto proprio... la sua recitazione in merito per me non è stata molto convincente ma cmq accettabile :)
Invece mi sono piaciuti molto Mary-Jane e Harry (non ricordo i nomi degli attori) che secondo me sono entrati molto bene nel personaggio come al solito...
► Mostra testo
Bellissimo anche il costume nero... molto meglio di quello classico :D

Beh in sintesi credo che valga bene i 5€ del biglietto (finalmente la tessera dell'università serve a qualcosa :D:D)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Io vado a vederlo mercoledì forse XD :love:
Igor ha scritto:Beh in sintesi credo che valga bene i 5€ del biglietto (finalmente la tessera dell'università serve a qualcosa :D:D)
:huahua:
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

igor...hai notato quando il polizziotto è salito sopra il furgone pieno di sabbia...e come x magia ha tra le mani una pala :D :asd:




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Usagi-chan ha scritto:Io vado a vederlo mercoledì forse XD :love:
Anche io :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Harrys ha scritto:igor...hai notato quando il polizziotto è salito sopra il furgone pieno di sabbia...e come x magia ha tra le mani una pala :D :asd:
Hmm... quello mi era proprio sfuggito.. :asd:
In quel momento ero piuttosto impegnato a commentare il fatto che, "guarda caso", proprio parcheggiato li c'era un furgone pieno di terra in cui l'uomo sabbia si poteva nascondere :asd:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Anch'io ho visto il film (anche se il mio "averlo visto" risale al giorno di uscita nelle sale) e credo che, nonstante la lunghezza della pellicola, si siano volute mettere insieme troppe cose...già la presenza di tre nemici mi sembrava eccessiva, visto che poi nel film si punta anche su tematiche relative alla vita di Peter. Sicuramente è un bel film e i soldi del biglietto li vale tutti, però secondo me, in alcuni tratti sembra piuttosto frettoloso, probabilmente, appunto, per le troppe idee presentate. Ciò non toglie che i combattimenti in caduta libera dai grattacieli siano spettacolari! =D
Frank Zakkarho
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 99
Iscritto il: 08 giugno 2004, 01:51

Messaggio da Frank Zakkarho »

nzumma... Gwen Stacy.. l'hanno ridotta ad una comparsa instupidita.. la mia Gwen Stacy.... :mad:
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Visto :D

Mi sento di concordare con i commenti letti finora :) , sempre spettacolari le scene dei combattimenti (quella finale in tandem è quella che mi è piaciuta di più :D ) o dei voli di Spiderman, la storia invece mi è sembrata un po' maltrattata: hanno messo assieme tantissima carne (la storia personale di Peter, il passato, nuovi nemici, il lato oscuro, la vendetta, le rivalità, l'amore, l'amicizia, le bugie - o meglio le cose non dette - l'inevitabile lieto fine e scena al cimitero), hanno mescolato tutto assieme, ma non hanno saputo dosare al meglio ogni singolo elemento, per cui abbiamo parti importanti che si liquidano con una frase ed altre inutili che si trascinano per mezzo film.. insomma.. se semplificavano ed approfondivano forse era meglio :P , ma considerando che è un fumettone forse va bene già così [:^]

In tutti i modi è molto carino da vedere :) e divertente per alcune sue battute e paradossi (molti li ritrovate nel post di Igor), uno fra tutti la scena della gru: ma salvata la bionda Spiderman se ne va? E la gru impazzita? E l'uomo sulla gru? Li salva Paperinik [:^] ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Frank Zakkarho
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 99
Iscritto il: 08 giugno 2004, 01:51

Messaggio da Frank Zakkarho »

No, Paperinik sono io ... e non c'ero :D

In fondo Raimi ha fatto un solo errore.. pensando che questo fosse il suo ultimo film sul nostro amato arrampicamuri di quartiere, ha cercato di mettere tutto dentro. Ecco magari sarebbe andata bene se il film potesse durare 18 ore.. :sbam:
Rispondi