[Movie] Resident Evil: Extinction

Spazio dedicato a cinema, serie TV, spot, bloopers, libri, fumetti, musica e molto altro / Chat about movies, TV series, spot, bloopers, books, comics, music and more
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

[Movie] Resident Evil: Extinction

Messaggio da Blu »

Resident Evil: Extinction è il titolo del terzo film dedicato alla saga cinematografica Resident Evil (ripresa dal noto videogioco della Capcom), che uscirà a settembre 2007 :D

Il film sarà prodotto da Paul Anderson, regista del primo episodio, e diretto da diretta da Russell Mulcahy (quello dei primi due Highlander); per quanto riguarda il cast ovviamente ci sarà Milla Jovovich (nella parte sempre di Alice), Oded Fehr (Carlos Olivera), Mike Epps (L.J.), Ian Glen (Dr. Isaacs) e Sienna Guillory (Jill Valentine).


Immagine


Storia

Resident Evil: Extinction è ambientato tra i 3 e i 5 anni dopo degli avvenimenti di Resident Evil: Apocalypse. La Umbrella Corporation ha fallito nel mantenimento del controllo dei T-Virus che ora minacciano seriamente il mondo. Rimasti vivi solo pochi umani, tali sopravvissuti dovranno difendersi dagli individui infetti per mantenere in vita la specie umana.

Alice, guiderà un gruppo di fuggitivi attraverso il deserto del Nevada, in direzione dell'Alaska, con l'obiettivo di debellare il virus capace di trasformare la gente in zombie. Membri del gruppo saranno Carlos Oliveira ed L.J., cui si aggiungeranno i nuovi Claire, K-Mart e Betty. La trama riparte da dove si era fermata: Alice è riuscita a fuggire dal laboratorio dove aveva subito alcuni strani esperimenti.


Immagine


Inseguita dagli agenti del Dr. Isaacs, la protagonista dovrà fronteggiare zombie affamati della sua carne e scienziati assetati del suo sangue. Tra gli avversari più pericolosi spiccano una chimera, un serpente gigantesco ed un misterioso Tyrant: un enorme ammasso di muscoli e arti assemblati artificialmente armati con lame affilatissime. Da quando è stata catturata dall'Umbrella, Alice possiede nuovi poteri dovuti ad una recente alterazione genetica.



Trailer


Trailer



Link

sito ufficiale
sito ufficiale italiano

(fonte: newemotion.it / planetgamesforum)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Harrys
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1144
Iscritto il: 13 luglio 2004, 23:24

Messaggio da Harrys »

fantastico :approved:
resident evil è stato sempre un film ke mi ha entusiasmato molto :)




Bronze Reviewer (11 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

anke se qsto genere nn lo riesco a vedere xkè poi la notte nn dormo... :roll: .....bhè resident evil è l'unico ke riesca a vedere :D
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Igor
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1470
Iscritto il: 31 agosto 2005, 21:59

Messaggio da Igor »

Speriamo bene... :D
Il primo mi e' piaciuto molto (anche se forse avrei preferito la storia del videogame), il secondo per me non era all'altezza del primo ma comunque si salvava e ora il ritorno del regista del primo fa ben sperare, che dire... ribadisco: speriamo bene :D

Usagi-chan ha scritto:anke se qsto genere nn lo riesco a vedere xkè poi la notte nn dormo... :roll: .....bhè resident evil è l'unico ke riesca a vedere :D
Beh, effettivamente Resident Evil non e' il classico horror... a me sembra che sia valorizzata molto di piu' la storia, per cui i mostri sono necessari ma senza esagerare...
Secondo me e' un pregio, perche' l'horror puro non mi entusiasma proprio... non sono ancora riuscito a trovare un film horror che in qualche modo mi abbia impressionato... :)




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

a me m'impressionano tutti...XD...una volta mi hanno scostretto a vederne uno al cinema...e....bhè la notte ho dormito con la luce accesa ^^" :P
[color=green]--<-[/color][color=red]@[/color] [color=orange]Mi hanno chiesto di scegliere tra Te e La Vita......io ho scelto Te perchè sei tu la mia Vita....[/color][color=red]@[/color][color=green]->--[/color]

[img]https://www.aspidetr.com/forum/upload/bannerluce_189.png[/img]

[color=blue]°*¤§] Quando la .L.u.c.e. diventa .O.s.c.u.r.i.t.à. e la .C.a.l.m.a. si trasforma in .T.e.m.p.e.s.t.a... Quando la .R.e.a.l.t.à. è un .S.o.g.n.o. e il .B.e.n.e. deve combattere il .M.a.l.e... Il C.o.r.a.g.g.i.o. è la .C.h.i.a.v.e. [§¤*°[/color]
Avatar utente
Fil
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2048
Iscritto il: 27 novembre 2005, 15:33

Messaggio da Fil »

Che bello! Gli altri due mi sono piaciuti, speriamo anche in questo! ^^ E poi Milla si presta bene a questo genere di film!
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Oddio no il primo era carino ma il secondo una mezza ciofeca -.-'
La storia di Resident Evil 3 è stata ripresa, strapazzata, banalizzata e ficcata di forza in un cotnesto assolutamente fuori luogo. Nemesis poi l'hanno ritratto come il mostro della Bella e la Bestia, insomma un macello XD
Che lasciassero le trame originali dove sono e inventassero qualcosa di nuovo :evil:




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Arriva nelle sale questa settimana, il 12 ottobre :)


Immagine


Un articolo uscito sul film su Repubblica.it :)


PS: osservando ora il trailer (sia quello vecchio che quello nuovo) fateci caso, riconoscerete Ali Larter alias Nikki/Jessica di Heroes :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Usagi-chan
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2526
Iscritto il: 08 luglio 2005, 17:17

Messaggio da Usagi-chan »

Blu ha scritto: PS: osservando ora il trailer (sia quello vecchio che quello nuovo) fateci caso, riconoscerete Ali Larter alias Nikki/Jessica di Heroes :D
è vero :D
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1552
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

WOW che trailer :D ! Si si c'è proprio Ali Larter ,solo che qua è bruna. Se non fosse per gli zombi lo andrei a vedere XD.
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Brrr. Scandalo in arrivo >.> Speriamo bene =_=

EDIT: Ma chi ha scritto questo aritcolo?!
Resident Evil, appunto. Che nel corso degli anni ha conquistato moltissimi appassionati del videogame, ma ha anche consolidato la fama di sensuale mattatrice di pellicole d'azione della Jovovich
Ok per gli incassi, ma se c'è qualcuno a cui non è piaciuto il film sono proprio i fan :asd:
Eccezioni permettendo.




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
LollyJolie
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 670
Iscritto il: 23 aprile 2006, 15:02

Messaggio da LollyJolie »

Non credo che lo andrò a vedere.
Dopotutto già il secondo capitolo della saga mi aveva deluso profondamente.
Il primo invece, nonostante si discostasse molto dal videogioco, era comunque un prodotto abbastanza accettabile.




Guest Reviewer (7)
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

LollyJolie ha scritto:Non credo che lo andrò a vedere.
Dopotutto già il secondo capitolo della saga mi aveva deluso profondamente.
Il primo invece, nonostante si discostasse molto dal videogioco, era comunque un prodotto abbastanza accettabile.
Madò, ti quoto :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Perché ho come l'impressione che sia questo tipo di film:

Produttore major di film: "Oh brufoloso! Come aldunque tu gradisci i film?"
Adolescente brufoloso: "Mah... pieno de 'bbotti, tipo la pleistescion..."
Produttore major di film: "Eccolo! Ha parlato! Presto! Riempite il film de 'bbotti e de sparatorie!"

Il primo non mi era dispiaciuto, il secondo era una porcheria... speriamo che il terzo non segua la parabola discendente.




Guest Reviewer (6)
Avatar utente
LollyJolie
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 670
Iscritto il: 23 aprile 2006, 15:02

Messaggio da LollyJolie »

Walrus ha scritto:
Il primo non mi era dispiaciuto, il secondo era una porcheria... speriamo che il terzo non segua la parabola discendente.
Beh ma il trailer non è che dia troppe speranze!




Guest Reviewer (7)
Rispondi